La risposta l' ha data un food blogger che si è arrischiato nell' investimento Ma alla fine un buon espresso in Italia non andava bene lo stesso?
Un caffè da 265 sterline, ossia quasi 320 euro: il prezzo sembra quasi un errore, ma non lo è. Carmie Sellitto, influencer e food blogger, ha deciso di testare il caffè più caro del Regno Unito, servito nel rinomato locale “Shot” a Mayfair, in pieno centro a Londra. La sua missione? Scoprire se davvero ne valga la pena. Il giudizio? Decisamente meno entusiasta di quanto ci si potesse aspettare. Caffè: perché 2 tazzine al giorno fanno bene. I consigli della nutrizionista guarda le foto La delusione di un caffè ghiacciato da 320 euroCarmie ha scelto di ordinare un iced latte, ossia un caffè latte freddo.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - La risposta l'ha data un food blogger che si è "arrischiato nell'investimento". Ma alla fine, un buon espresso in Italia non andava bene lo stesso?
- Resto al Sud 2025: cosa finanzia, chi può richiederlo, come funziona • In
- Mozzarella blu scoperta in un supermercato Lidl. La risposta dell'azienda
- Perchè Dall'Igna si è invaghito di Marc Marquez? La risposta definitiva l'ha data Hervè Poncharal e c'è di mezzo “l'invidia”
- Ravioli al Parmigiano o alla mortadella? Un lettore segnala un’etichetta sbagliata
- Il fast food della pasta all'uovo di qualità: Andrea apre nel cuore di Fermo il locale che non c'era. "Una risposta ai tempi frenetici"
- L’attenzione rivolta ai mezzi di sussistenza nelle emergenze è la risposta più efficace e dignitosa che possiamo offrire: parla il responsabile della FAO in materia di emergenze
Video risposta data