La Xylella colpisce i mandorli del Parco Alta Murgia | Agire presto ma con metodi meno impattanti
La Xylella colpisce anche gli alberi di mandorlo nel territorio del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, a Santeramo e Cassano. L'Ente naturalistico ha, per questa ragione, organizzato un incontro urgente con la Regione Puglia. L’obiettivo è stato analizzare lo stato di diffusione del batterio e.
Leggi su Baritoday.it

Baritoday.it - La Xylella colpisce i mandorli del Parco Alta Murgia: "Agire presto ma con metodi meno impattanti"
- La Xylella colpisce i mandorli del Parco Alta Murgia: "Agire presto ma con metodi meno impattanti"
- Allarme Xylella in Puglia, dopo gli ulivi ora attacca anche mandorli e vigne
- Xylella, nuovo ceppo del batterio killer scoperto nel Barese: colpisce mandorli e vitigni. La norma: abattimen
- Allarme Xylella in Puglia, dopo gli ulivi ora attacca anche mandorli e vigne - Nel pubblico, a Triggiano, c’è Vito Tatone, certificazione aziendale: «Sono andato a consultare per caso il sito “emergenza Xylella” e ho scoperto che anche i mandorli ereditati dai nonni ... (bari.repubblica.it)
-
XYLELLA SUI FRUTTETI PUGLIESI. ESTIRPI PER DUE MESI. REGIONE: “FOCOLAIO LIMITATO. SIAMO OTTIMISTI” - Non solo ulivi. La Xylella ha colpito anche nel Barese viti di uva da tavola, mandorli e ciliegi. Nell'areale dove è comparsa la batteriosi che negli anni ... (corriereortofrutticolo.it)
- Xylella, al via eradicazioni per vigneti, mandorli e alberi da frutto - Iniziano le eradicazioni dove è stata riscontrata la presenza della infezione da Xylella fastidiosa fastidiosa, il nuovo ceppo del batterio killer che colpisce i vigneti, i mandorli e gli ... (corrieresalentino.it)
Video Xylella colpisce