L’allarme del consigliere | Topi e blatte invadono la città
Topi e blatte invadono Capua. È L’allarme lanciato dal consigliere di opposizione Fernando Brogna, ha attaccato l’amministrazione comunale, definendola “inerte”.“La situazione igienico-sanitaria della nostra città ha raggiunto elevati livelli di allarme. Topi e blatte infestano le strade, i.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - L’allarme del consigliere: “Topi e blatte invadono la città”
- L’allarme del consigliere: “Topi e blatte invadono la città”
- Allarme blatte a Roma sud: "Tra mancata disinfestazione e immondizia stanno invadendo i palazzi"
- Si sveglia e si trova il cortile invaso dalle blatte: è allarme a Biassono
- Topi e scarafaggi nei locali della vecchia cucina in ospedale: la denuncia shock del consigliere regionale
- Topi in ospedale, l'allarme degli infermieri: «Speriamo che non salgano nei reparti»
- Napoli, incubo ratti a via Marina: invasi i marciapiedi e i giardinetti
-
Escrementi di topi e blatte in cucina: chiusa una pizzeria a Senigallia e multa da 1.000 euro - I Carabinieri del Nas di Ancona hanno riscontrato gravissime carenze igienico-sanitarie potenzialmente molto rischiose per i consumatori anche nel magazzino degli alimenti ... (msn.com)
-
Blatte e topi nella cucina horror: i Nas chiudono un bar-pizzeria di Senigallia - SENIGALLIA Blatte e topi nella cucina di un locale, chiuso dall’azienda sanitaria dopo un’ispezione dei carabinieri per gravi carenze igieniche. Si tratta di un bar con annessa ... (msn.com)
- Topi, l’allarme. Segnalazioni in aumento - Il consigliere ha chiesto "se da metà 2022 ad oggi si è verificato un aumento della presenza di topi o ratti in centro storico e nelle zone limitrofe" e "se l’Amministrazione ritiene che vi ... (ilrestodelcarlino.it)
Video L’allarme del