L’Argentina demolisce il Brasile e strappa il pass per il Mondiale 2026 Sono 7 le squadre già qualificate
Poker delL’Argentina contro il Brasile nel Super clasico de las Americas valido per le qualificazioni ai Mondiali di calcio del 2026. Allo stadio ‘Monumental’ di Buenos Aires, casa del River Plate, l’Albiceleste s’impone per 4-1 grazie alle reti di Julian Alvarez, Enzo Fernandez, Mac Allister e Giuliano Simeone. Per i verdeoro, il gol della bandiera è di Matheus Cunha. Con la vittoria contro il Brasile, L’Argentina raggiunge quota 31 punti (frutto di 10 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta) staccando così con oltre un anno di anticipo il pass per il Mondiale 2026. Solo altre sei squadre Sono già sicuro di un post alla prossima Coppa del Mondo.Il derby sudamericano ha riservato anche momenti di tensione in campo, come prevedibile. Sta diventando virale, in particolare, lo sfottò di Leandro Paredes a Rodrygo.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - L’Argentina demolisce il Brasile e strappa il pass per il Mondiale 2026. Sono 7 le squadre già qualificate
- L’Argentina demolisce il Brasile e strappa il pass per il Mondiale 2026
- Argentina a secco senza Lautaro: solo 0-0 in Paraguay. Il Brasile vince in rimonta - Pareggi a reti inviolate ad Asuncion tra Argentina e Paraguay e a Montevideo tra Uruguay e Colombia, con un totale di 12 italiani in campo. Il Brasile rischia grosso a Caracas, dove intravede il ... (gazzetta.it)
- Argentina sanzionata per il match contro il Brasile: stadio pieno al 50% e multa da 75.000 euro - L’Afa (Federcalcio argentina) riceve una multa per questo di 20.000 franchi svizzeri (poco più di 21.000 euro). Nessuna sanzione per il Brasile. Rmc Sport aveva già parlato delle possibili sanzioni: ... (ilnapolista.it)
- Il Paraguay sorprende l'Argentina, delude il Brasile - Il Brasile resta terzo in classifica generale. Mastica amaro anche l'Argentina che viene battuta, in rimonta, dal Paraguay (2-1 il finale). C'è Messi in campo. L'Albiceleste sblocca il punteggio ... (msn.com)
Video L’Argentina demolisce