L’Argentina temeva il peggio senza Messi ma il 4-1 al Brasile dimostra che può fare a meno di lui La Nacion

L’Argentina questa notte ha distrutto il Brasile 4-1, qualificandosi aritmeticamente ai Mondiali 2026. Il ct Scaloni non poteva contare su due pilastri come Lionel Messi e Lautaro Martinez a causa di infortunio. Ma ai tifosi dell’albiceleste poco è importato, visto che la nazionale campione del mondo in carica è riuscita a battere, ancora una volta, i verdeoro.L’Argentina temeva il peggio senza Messi, ma ha distrutto il Brasile 4-1La Nacion elogia la prestazione delL’Argentina:Battere il Brasile va bene, ma insegnare loro come giocare a calcio, è un’altra dimensione: quella della felicità collettiva. Perché questi ragazzi, in questa indimenticabile notte di marzo 2025, hanno disegnato un quadro. Alla Coppa del Mondo 2026 difenderà il suo status di campione: qui e ora, ha dimostrato ancora una volta al suo capitano Messi, che si può anche essere felici senza di lui.
L’Argentina temeva il peggio senza Messi ma il 4-1 al Brasile dimostra che può fare a meno di lui La Nacion

Ilnapolista.it - L’Argentina temeva il peggio senza Messi, ma il 4-1 al Brasile dimostra che può fare a meno di lui (La Nacion)

Leggi su Ilnapolista.it

  • L'Argentina temeva il peggio senza Messi, ma il 4-1 al Brasile dimostra che può fare a meno di lui (La Nacion)
Ne parlano su altre fonti

  • Argentina, il caso Milei: con la deregulation (e senza dazi) l’economia torna a crescere - (msn.com)
  • Argentina a secco senza Lautaro: solo 0-0 in Paraguay. Il Brasile vince in rimonta - Paraguay-Argentina 0-0 No Lautaro, no party. Sì perché questa volta all’Albiceleste non basta nemmeno Messi, sufficientemente ispirato per creare occasioni a raffica ma senza il supporto ... (gazzetta.it)

Video L’Argentina temeva