Laura Papadia chi era la donna uccisa a Spoleto dal compagno | lei lavorava in un supermercato lui è agente di commercio
Minacciando di gettarsi dal ponte delle Torri ha detto agli agenti: «Ho ucciso la mia compagna». È così che la polizia ha trovato morta in un appartamento del centro di.
Leggi su Leggo.it

Leggo.it - Laura Papadia, chi era la donna uccisa a Spoleto dal compagno: lei lavorava in un supermercato, lui è agente di commercio
-
Chi era Laura Papadia, la donna trovata morta in casa. Il marito: "L'ho uccisa" - Spoleto, una mattina tragica nelle vie del centro. La donna è stata trovata senza vita. Potrebbe essere stata soffocata. L'uomo ha chiamato l'ex moglie dicendo di aver commesso un omicidio, poi ha ten ... (lanazione.it)
-
La donna era una commessa - Dal 28 gennaio la “Guang Rong“ è sempre incagliata davanti a Marina di Massa. Terminata la bonifica del carburante, rimane da recuperare il carico di pietre. Operazione non facile, si temono tempi ... (lanazione.it)
-
Laura Papadia, chi era la donna uccisa a Spoleto dal compagno: lei lavorava in un supermercato, lui è agente di commercio - Minacciando di gettarsi dal ponte delle Torri ha detto agli agenti: «Ho ucciso la mia compagna». È così che la polizia ha trovato morta in un appartamento del centro ... (msn.com)
Video Laura Papadia