Laura Papadia uccisa a Spoleto disposto il fermo del marito E’ stata strangolata
Spoleto (Perugia), 26 marzo 2025 – E’ stato fermato dalla polizia Gianluca Romita, l’uomo di 47 anni che questa mattina ha contattato il numero di emergenza 112 dichiarando di aver ucciso la moglie. Laura Papadia, 37 anni, è stata trovata senza vita nella loro casa di Spoleto, mentre lui è stato rintracciato in stato confusionale nella zona del ponte delle Torri. Agli agenti avrebbe manifestato la volontà di ucciderli, ma dopo una lunga trattativa è stato convinto a non farlo. “Ho ucciso mia moglie”: femminicidio Spoleto, l’uomo in commissariato La procura di Spoleto, dopo le indagini della polizia, ha quindi disposto il fermo al termine di un lungo interrogatorio. Dai primi rilevi del medico legale, le cause del decesso siano riconducibili a soffocamento. Non sono state trovate tracce di sangue all’interno della casa.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Laura Papadia uccisa a Spoleto, disposto il fermo del marito. “E’ stata strangolata”
- Chi era Laura Papadia, la donna trovata morta in casa. Il marito: "L'ho uccisa"
- Spoleto, uccide la moglie e poi minaccia il suicidio
- Chi era Laura Papadia, la 36enne trovata morta a Spoleto: "È stata strangolata, bloccato il compagno"
- Femminicidio a Spoleto, Laura Papadia trovata morta in casa. Il marito Gianluca Romita minaccia il suicidio da un ponte: «L'ho uccisa io»
- Femminicidio di Spoleto: Laura Papadia è stata strangolata dal marito
- Palermitana uccisa dal marito a Spoleto: “Laura, una ragazza d’oro”
-
Laura Papadia uccisa a Spoleto, disposto il fermo del marito. “E’ stata strangolata” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Laura Papadia, chi era la donna uccisa a Spoleto dal compagno: lei lavorava in un supermercato, lui è agente di commercio - Minacciando di gettarsi dal ponte delle Torri ha detto agli agenti: «Ho ucciso la mia compagna». È così che la polizia ha ... (msn.com)
-
Palermitana uccisa dal marito a Spoleto: “Laura, una ragazza d’oro” - PALERMO – “Ho ammazzato mia moglie”. E’ stato lui stesso a indicare alla polizia l’appartamento in cui è stato trovato il corpo senza vita della donna, Laura Papadia, palermitana di 37 anni. E’ succes ... (livesicilia.it)
Video Laura Papadia