Lautaro Martinez festeggia da lontano! Argentina ai Mondiali

Lautaro Martinez festeggia da lontano un grande risultato ottenuto con la sua Argentina. Lo comunica ufficialmente la nazionale sul suo profilo X.MOMENTO – Lautaro Martinez ha saltato gli ultimi impegni con l’Argentina. L’attaccante ha fatto registrare un infortunio di natura muscolare e Lionel Scaloni ha deciso di rimandarlo a Milano in accordo con il suo staff medico. Il numero 10 dell’Inter ha accettato a fatica tale scelta, non è abituato a saltare partite, ma ha dovuto farlo e sta già recuperando. L’obiettivo è quello di essere a disposizione per la gara con il Parma di campionato, prima è difficile che possa tornare tra i convocati. Salterà perciò Udinese e soprattutto Milan nella semifinale di Coppa Italia.TRAGUARDO – In questo momento non facilissimo per Lautaro Martinez arriva una notizia che rappresenta un fulmine a ciel sereno.
Lautaro Martinez festeggia da lontano! Argentina ai Mondiali

Inter-news.it - Lautaro Martinez festeggia da lontano! Argentina ai Mondiali

Leggi su Inter-news.it

  • Lautaro Martinez: "Sto giocando più lontano dall'area, tocca a Thuram fare gol"
  • Lautaro Martinez: "I tifosi dell'Inter non devono mai dubitare" dell'impegno
  • Inter, Lautaro festeggia lo scudetto: sopra la traversa come ai Mondiali con l'Argentina
  • Nessuna squalifica per Lautaro Martinez dopo le accuse di frase blasfema
  • Lautaro Martinez, la moglie Agustina: «I soldi? non sono tutto. Una borsa di Hermes non colma la nostalgia per
  • L'Inter domina il derby e vince la Supercoppa: Milan sconfitto 3-0. Decidono Dimarco, Dzeko e Lautaro
Ne parlano su altre fonti

  • Lautaro Martinez via dall’Inter? La verità sul futuro dell’argentino - Lautaro, tanta voglia di Inter: il rinnovo non è lontano Oggi Tuttosport ha fatto il punto sul futuro di Lautaro Martinez. Come affermato dallo stesso numero 10 nerazzurro, la sua volontà è quella di ... (spaziointer.it)
  • Lautaro festeggia dopo il 2-0 all'Atalanta: "Grandi ragazzi, abbiamo portato l’Inter ad un’altra finale" - Ha cercato in tutti i modi di segnare, ma Lautaro Martinez non ce l'ha fatta. L'Inter è riuscita comunque ad ottenere il pass per la finale di Supercoppa italiana, in programma il 6 gennaio. (fcinternews.it)
  • Un tifoso: "Perché si parla poco delle bestemmie di Lautaro Martinez?". La replica di Pistocchi - (msn.com)

Video Lautaro Martinez