Le reliquie del beato Carlo Acutis sono state messe all’asta sul web | la denuncia del vescovo di Assisi

Alcune reliquie attribuite al beato Carlo Acutis sono state messe all’asta sul web: a darne notizia è stato il vescovo della diocesi di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentino, che contestualmente ha sporto una denuncia contro ignoti per stoppare ciò che sta avvenendo in rete. Carlo Acutis sarà proclamato santo ad aprile e il suo corpo è custodito nel santuario della Spogliazione. La conferma dell’asta su internet è arrivata direttamente dallo stesso monsignor Pellegrino, che fatto sapere che il suo esposto è stato già trasmesso alla Procura di Perugia guidata da Raffaele Cantone che ha subito avviato gli accertamenti.L'articolo “Le reliquie del beato Carlo Acutis sono state messe all’asta sul web”: la denuncia del vescovo di Assisi proviene da Il Fatto Quotidiano.
Le reliquie del beato Carlo Acutis sono state messe all’asta sul web |  la denuncia del vescovo di Assisi

Ilfattoquotidiano.it - “Le reliquie del beato Carlo Acutis sono state messe all’asta sul web”: la denuncia del vescovo di Assisi

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Il vescovo di Assisi denuncia: “Alcune reliquie del beato Carlo Acutis messe all'asta sul web”
  • Reliquie di santi dell'Umbria in vendita su internet. Per i capelli di Carlo Acutis asta on line
  • Il vescovo di Assisi denuncia: all'asta sul web reliquie del beato Carlo Acutis
  • Vescovo Assisi denuncia, reliquia Acutis all'asta sul web
  • “Le reliquie del beato Carlo Acutis sono state messe all’asta sul web”: la denuncia del…
  • Carlo Acutis, le reliquie all'asta sul web: «Venduti i capelli per 2.110 euro». La denuncia del vescovo, l'ind
Ne parlano su altre fonti

  • reliquie beato carlo acutisIl vescovo di Assisi denuncia: “Alcune reliquie del beato Carlo Acutis messe all'asta sul web” - Le reliquie di Carlo Acutis in vendita su Internet. Una denuncia nei confronti di ignoti è stata sporta dal vescovo della diocesi di Assisi - Nocera Umbra - Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentin ... (repubblica.it)
  • reliquie beato carlo acutisIl vescovo di Assisi denuncia: all'asta sul web reliquie del beato Carlo Acutis - C’è da individuare l’ipotesi di reato, prima ancora degli eventuali responsabili, ma il vescovo di Assisi Domenico Sorrentino ieri (25 marzo) ha presentato intanto un esposto-denuncia contro ignoti al ... (msn.com)
  • reliquie beato carlo acutis«Reliquia di Carlo Acutis all'asta su web». La denuncia del vescovo di Assisi - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video reliquie del