Le reliquie di Carlo Acutis messe all’asta sul web la denuncia del vescovo di Assisi
(Adnkronos) – Il vescovo di Assisi, mons. Domenico Sorrentino, ha presentato un esposto-denuncia contro ignoti per fare luce su un’asta on line delle reliquie del ‘patrono di Internet’ Carlo Acutis che sarà canonizzato in Piazza San Pietro il prossimo 27 aprile . "Avevo letto di un commercio di reliquie – spiega all’Adnkronos mons. Domenico Sorrentino – .L'articolo Le reliquie di Carlo Acutis messe all’asta sul web, la denuncia del vescovo di Assisi proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
- Le reliquie del beato Carlo Acutis sarebbero state messe in vendita su internet, la denuncia del vescovo
- Le reliquie di Carlo Acutis messe all'asta sul web, la denuncia del vescovo di Assisi
- “Le reliquie del beato Carlo Acutis sono state messe all’asta sul web”: la denuncia del…
- Il vescovo di Assisi denuncia: “Alcune reliquie del beato Carlo Acutis messe all'asta sul web”
- Assisi, la denuncia del vescovo: "La reliquia di Carlo Acutis all'asta sul web" | Chiesto il sequestro
- Il Vescovo Assisi denuncia: "Una reliquia di Carlo Acutis all'asta su web"
-
Le reliquie di Carlo Acutis messe all'asta sul web, la denuncia del vescovo di Assisi - Il 'patrono di Internet sarà canonizzato il prossimo 27 aprile. Mons. Domenico Sorrentino: 'Papa ci sarà? Fiducioso che una cosa del genere alla quale ha tenuto tanto non se la lasci scappare' ... (msn.com)
-
“Le reliquie del beato Carlo Acutis sono state messe all’asta sul web”: la denuncia del vescovo di Assisi - Alcune reliquie attribuite al beato Carlo Acutis sono state messe all’asta sul web: a darne notizia è stato il vescovo della diocesi di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentino ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Assisi, la denuncia del vescovo: "Reliquia di Carlo Acutis all'asta sul web" | Chiesto il sequestro - Sul web sono state messe all'asta alcune reliquie attribuite al beato Carlo Acutis, il quale sarà proclamato santo ad aprile e il cui corpo è custodito nel Santuario della Spogliazione. Lo ha denuncia ... (msn.com)
Video reliquie Carlo