Le riprese del sequel di La Passione di Cristo di Mel Gibson inizieranno quest’estate negli studi di Cinecittà
Il sequel de “La Passione di Cristo” di Mel Gibson inizierà le riprese quest’estate negli studi di Cinecittà. L’attesissimo sequel di Mel Gibson , intitolato “La Resurrezione di Cristo”, inizierà le riprese ad agosto presso gli studi di Cinecittà di Roma, ha annunciato l’amministratore delegato Manuela Cacciamani. Cacciamani, in un’intervista con Il Sole 24 Ore, ha dichiarato che Gibson e Icon Productions hanno fissato l’inizio delle riprese ad agosto per il seguito del suo blockbuster biblico del 2004 “La Passione di Cristo”, che è diventato il film indipendente con il maggior incasso di tutti i tempi. Variety aggiunge che “The Resurrection” inzierà la produzione nell’estate del 2025. La nuova struttura studio 22 di Cinecittà fungerà da hub principale del film. Come per La Passione, che è stato anch’esso girato a Cinecittà, “Resurrection” verrà girato nell’antica città di Matera nel sud Italia.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Le riprese del sequel di “La Passione di Cristo” di Mel Gibson inizieranno quest’estate negli studi di Cinecittà
- La Passione di Cristo. Mel Gibson girerà il sequel a Cinecittà la prossima estate
- “La passione di Cristo” il sequel. Le riprese quest’estate a Roma.
- "La Resurrezione del Cristo", Mel Gibson sarà girato anche in Puglia: ecco dove
- La passione di Cristo: ecco quando inizieranno le riprese del sequel del film di Mel Gibson
- La Passione di Cristo 2: Resurrezione, un rumor svela le riprese del sequel di Mel Gibson?
- Mel Gibson a Gravina in Puglia per il sequel de La Passione di Cristo: «Sarà il film più grande della storia»
-
La Passione di Cristo. Mel Gibson girerà il sequel a Cinecittà la prossima estate - Le riprese dell’atteso sequel de La Passione di Cristo di Mel Gibson, intitolato La resurrezione di Cristo, inizieranno il prossimo agosto presso gli studi di Cinecittà a Roma. Lo ha annunciato l’ammi ... (msn.com)
-
Le riprese del film di Gibson su Gesù in agosto a Cinecittà - Il sequel di Passione di Cristo di Mel Gibson avrà il suo primo ciak in agosto a Cinecittà. Ne ha dato notizia Manuela Cacciamani, la ceo degli studi romani, in un’intervista al Sole 24 ore ripresa da ... (msn.com)
-
Il nuovo capitolo di Passione di Cristo: inzia le riprese a Cinecittà - Il sequel de "La Passione di Cristo", intitolato "La Resurrezione del Cristo", inizierà le riprese a Cinecittà con un cast noto e location suggestive, promettendo emozioni e dibattiti culturali. (gaeta.it)
Video riprese del