Lecce | ragazzina violentata in bagni stazione arrestato 15enne
Milano, 26 mar. (LaPresse) – Un minore di 15 anni è stato arrestato perché ritenuto responsabile della violenza sessuale nei confronti di una 14enne, avvenuta lo scorso 28 luglio, nei bagni della stazione ferroviaria di Maglie, in provincia di Lecce.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Lecce: ragazzina violentata in bagni stazione, arrestato 15enne
- Lecce: ragazzina violentata in bagni stazione, arrestato 15enne - LaPresse
- Salento, abusi su una ragazzina nei bagni della stazione: arrestato un 15enne
- Ragazzina violentata sessualmente nei bagni della stazione, arrestato l'amico del fidanzatino
- Ragazzina abusata da un 15enne nei bagni della stazione a Lecce: attirata lì dal fidanzato minorenne
- Maglie (Lecce), 14enne violentata da due coetanei nei bagni della stazione
- Orrore a Maglie: 14enne violentata nei bagni della stazione da due coetanei
-
Lecce: ragazzina violentata in bagni stazione, arrestato 15enne - Milano, 26 mar. (LaPresse) - Un minore di 15 anni è stato arrestato perché ritenuto responsabile della violenza sessuale nei confronti di una 14enne, avvenuta ... (lapresse.it)
-
Ragazzina abusata da un 15enne nei bagni della stazione in Salento, lui è amico del fidanzatino della vittima - Svolta nelle indagini sulla violenza sessuale su una 14enne da parte di due coetanei. È finito in arresto in una comunità penale il 15enne (da pochi giorni), amico del fidanzatino della ragazza presun ... (msn.com)
-
Ragazzina abusata in bagni stazione da 15enne in Salento - Un quindicenne è stato arrestato con l'accusa di aver abusato di una coetanea nei bagni di una stazione ferroviaria in provincia di Lecce mentre il ragazzino con il quale l'adolescente aveva una relaz ... (ansa.it)
Video Lecce ragazzina