Lettura protagonista in Libriamoci 2025 | successo per la campagna di promozione
L’undicesima edizione di Libriamoci, la campagna di promozione della Lettura organizzata dal Ministero della Cultura e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, ha registrato una partecipazione record. Quasi 3.000 istituti in Italia e all’estero hanno aderito all’iniziativa con oltre 9.000 attività, coinvolgendo docenti, lettori volontari, autori e rappresentanti delle Città che leggono. Una festa dedicata . Lettura protagonista in Libriamoci 2025: successo per la campagna di promozione Scuolalink.
Leggi su Scuolalink.it

Scuolalink.it - Lettura protagonista in Libriamoci 2025: successo per la campagna di promozione
- “Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole” torna dal 17 al 22 febbraio 2025: leggere per andare oltre la superficie
- Libriamoci 2025 negli istituti comprensivi di Chivasso
- La partecipazione del a Didacta 2025
- Lettura e passione: l'Istituto "Paolo Borsellino" protagonista delle Olimpiadi del Libro e di Libriamoci.
- Leggere per andare oltre la superficie con "Libriamoci"
- All'I.C. S.Elia Fiumerapido: Libriamoci 2025, un viaggio nella lettura
- Libriamoci, la festa della lettura che conquista l’Italia e il mondo: più di 329 mila studenti in oltre 9.000 attività - L'undicesima edizione di Libriamoci, la campagna di promozione della lettura promossa dal Ministero della Cultura e dal Ministero dell'Istruzione e del Merito, si è conclusa con un successo straordina ... (orizzontescuola.it)
- Lucia Idili protagonista a “Libriamoci” - Sarà Lucia Idili la protagonista della Rassegna “Libriamoci, Incontriamoci: Libri per uscire” che presenterà il libro “Il testamento di Giovanni Delogu Ibba. Parroco a Villanova Monteleone dal 1688 al ... (sardegnareporter.it)
- “Libriamoci” a scuola! - Per chi ama leggere, per chi vuole cimentarsi con l’interpretazione a voce alta dei propri libri preferiti e per chi ancora non ha scoperto il potere coinvolgente della lettura, “Libriamoci” è una ... (dabitonto.com)
Video Lettura protagonista