L’ex Napoli tuona | Troppi errori I giocatori sono stati sminuiti
Un Napoli ancora in corsa per lo scudetto, ma non senza errori: L’ex partenopeo ha espresso un giudizio molto forte sugli azzurri prima del rush finale Più che una partita a scacchi, immagina la corsa scudetto come una sfida di tennis: il Napoli ha sprecato tanti match point, ma è ancora lì, a lottare punto su punto. E poco importa se l’Inter è avanti, gli azzurri se la giocheranno fino all’ultimo game, parola di Alessandro Renica. Da dove deve ripartire la squadra di Conte, L’ex leggenda è sicuro:«Dal blocco Napoli. Dai ragazzi tornati dalle nazionali con il vento in poppa: Di Lorenzo, Raspadori, Politano, ma anche Lukaku e McTominay. Le loro prestazioni sono un segnale forte, altro che sorpresa. Per me chi parla di miracolo esagera: questo Napoli è in corsa perché è una squadra tosta, punto e basta”.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - L’ex Napoli tuona: “Troppi errori. I giocatori sono stati sminuiti”
- Ancelotti tuona: "Il VAR decide troppo al posto dell'arbitro"
- L’ex Napoli tuona: “Troppi errori. I giocatori sono stati sminuiti”
- Grillo: “Al Napoli capitano troppi infortuni muscolari…” - Franco Grillo, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma, ecco le sue parole: “Al ... (ilnapolionline.com)
- Napoli, troppi infortuni uguali al soleo. Castellacci: "Ci si mette a tavolino" - I troppi infortuni al soleo, tutti uguali in casa Napoli, stanno facendo discutere non poco tra tifosi ed addetti ai lavori. L'ex medico sociale della Nazionale italiana, Enrico Castellacci ... (areanapoli.it)
- Ex prep. Primavera: "Troppi infortuni? Un po’ caso e un po’ programmazione, ma non c’entrano i carichi” - Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto l’ex preparatore atletico della Primavera del Napoli, Cristiano Giannotti: ... (tuttonapoli.net)
Video L’ex Napoli