L' iftar islamico in piazza a Milano tavole apparecchiate all' aperto | scoppia la polemica
L'iftar islamico, il pasto serale consumato dai musulmani che interrompe il loro digiuno quotidiano durante il Ramadan, a Milano diventa terreno di scontro politico. Il Comune ha infatti dato il via libera a un iftar davanti alla stazione centrale con tanto di area transennata e tavole imbandite.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - L'iftar islamico in piazza a Milano, tavole apparecchiate all'aperto: scoppia la polemica
- L'Iftar islamico in piazza a Milano: la Lega attacca, Forza Italia si dissocia
- Milano festeggia il ramadan in piazza
- L’Iftar in piazza Roma a Pinerolo per un incontro tra culture e religioni
- Ramadan, a cena col centro islamico di Monza per l’iftar che interrompe il digiuno
- Mille saronnesi “prenotati” per l’iftar al centro islamico: diretta
- A Milano sfila il corteo dell’Ashura: in centinaia alla ricorrenza islamica tra urla e canti di dolore
-
L'Iftar islamico in piazza a Milano: la Lega attacca, Forza Italia si dissocia - Sardone, esponente della Lega: "Inchino all'Islam". Forza Italia: "Evento organizzato da un nostro militante, Sardone ha preso un granchio" ... (milanotoday.it)
-
Condivisione e cultura: l’iftar in piazza. L’arcivescovo a tavola con le famiglie musulmane - Siamo ormai alla fine del tempo sacro del Ramadan che, per i musulmani, è un mese nel quale, dall’alba al tramonto ci si astiene dal cibo, dalle bevande dal fumo e da altre necessità fisiche. (portalecce.it)
-
L’Iftar in piazza Roma a Pinerolo per un incontro tra culture e religioni - La rottura del digiuno giornaliero del Ramadan diventa una festa di piazza domani, domenica 23 marzo, a partire dalle 18 in piazza Roma, per la quarta edizione di ‘Iftar in Piazza’ un'occasione di inc ... (torinoggi.it)
Video iftar islamico