L’ora di Dovbyk senza Dybala alla Roma serve | primavera stile Girona?
Di calciomercato e allenatore del futuro si è parlato fin troppo in questi giorni di sosta, temi che il club continuerà a sviluppare dietro le quinte per mantenere il focus della squadra su un campionato pronto a ripartire col rush finale. 9 partite per la Roma, come per tutti gli altri, per ottenere i propri obiettivi stagionali, in questo caso la qualificazione alla prossima Champions League. Un’impresa che è riuscita l’anno scorso al Girona di Artem Dovbyk, giocatore che ha poi deciso di rinunciarci per sposare il progetto giallorosso, con risultati fin qui altalenanti.15 gol e 4 assist in 38 partite stagionali non sono certo un risultato da buttare, ma il suo poco coinvolgimento nella manovra della squadra e l’assenza totale nei match che contano, vedi il doppio confronto con l’Athletic Club, gli sono valsi molte critiche.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - L’ora di Dovbyk, senza Dybala alla Roma serve: primavera stile Girona?
- Riecco Dovbyk. Roma fa 6 di fila. Ma è ancora allarme Dybala
- A Ranieri servono Dovbyk e Dybala: i gol per ora arrivano solo dalla difesa
- La Roma dimentica Bilbao, Dovbyk stende il Cagliari. Ma Dybala si fa male un'altra volta...
- ‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “Dovbyk è un fantasma. Lo vorrei vedere arrabbiato”
- Serie A: Roma senza Dovbyk contro il Monza
- Parma-Roma le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in streaming
-
Senza Dybala serve il peso di Dovbyk - Se è vero che il tempo è galantuomo i tifosi della Roma oggi, numeri alla mano, possono puntare una fiche su Artem Dovbyk. “Buoni o cattivi, non è la fine”, cantava Vasco in una hit dei primi anni Due ... (ilromanista.eu)
-
Dybala si è operato! Roma, rientrano Ndicka e Dovbyk - L'attaccante della Roma è stato operato dal dottor Andy Williams alla Fortius Clinic di Londra e tra quattro giorni verrà dimesso per tornare a Trigoria dove inizierà la riabilitazione prima del ... (msn.com)
-
Ranieri ora prepara la Roma senza Dybala: le mosse - La Roma perde talento, qualità e fantasia. E tanta leadership, in campo e nello spogliatoio. L’assenza di Paulo Dybala è inevitabilmente una doccia fredda, anzi gelata, sulle ambizioni della Roma per ... (msn.com)
Video L’ora Dovbyk