L’Ue | preparatevi alla guerra sùbito la borsa di sopravvivenza!
Che l’Europa dovrà presto affrontare una guerra ne sono convinti tutti quelli che sperano di guadagnarci sopra. Bruxelles vuole lanciare un prestito di 800 miliardi di euri per comprare un po’ di armi che sarebbero utili in caso di conflitto con la Russia. L’obiettivo è uno solo: convincere i cittadini europei ad avere paura della guerra. Un po’ come cinque anni fa, quando i cittadini furono fatti terrorizzare da un virus risultato meno pericoloso di quello dell’influenza.Cinque anni fa, almeno il virus c’era, anche se facilmente annientabile con quattro soldi di antinfiammatori. Oggi la guerra non c’è, ma bisogna convincere, terrorizzare il popolo perché accetti di indebitarsi per permettere ai venditori di armi di accumulare enormi profitti. Il compito se lo assume, come sempre, Bruxelles.
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - L’Ue: preparatevi alla guerra, sùbito la borsa di sopravvivenza!
- "Dal 2 aprile arrivano i dazi Usa sui prodotti agricoli". Trump invita gli agricoltori locali a produrre di più
- Il piano di Draghi: 800 miliardi subito per salvare l'Europa
-
Ue, piano comune contro guerra e catastrofi naturali: “Scorte per 72 ore” - Borsa di resilienza e un comitato di crisi speciale comune, così l’Ue prova a sensibilizzare i cittadini sui pericoli legati allo scoppio di una guerra e alle catastrofi naturali ... (quifinanza.it)
-
Prepararsi al peggio. Mercoledì l'Ue svela la strategia: chiederà alle famiglie europee di tenere scorte di emergenza - El Paìs ha visionato la bozza della Strategia di Preparazione dell'Unione, in cui si esorteranno i cittadini dell'Ue ad avere riserve di ... (huffingtonpost.it)
- Guerra in Ucraina, concluso il vertice Ue a Londra. Meloni nel bilaterale con Starmer: "Evitare che l'Occidente si divida" - E' stato il giorno del vertice della Ue a Londra. Una riunione a 16 sulla guerra in Ucraina che è stata ... L’incontro con il sovrano subito dopo aver preso parte al vertice di Londra sull ... (gazzettadelsud.it)
Video L’Ue preparatevi