Mazzata Inter Inzaghi ne perde un altro | la batosta
Per l’Inter questo non è proprio un momento ideale, specialmente se guardiamo alla ben poco confortante lista degli infortunati. Ma come se non bastasse arriva un’altra notizia a turbare il sonno di Simone Inzaghi.Siamo alle battute conclusive della stagione, e per tutte le squadre o quasi è arrivato il momento del rush finale. Ognuno ha i suoi obiettivi, ma per quello che concerne l’Inter la conquista dello scudetto ha la priorità su tutto. I nerazzurri sono ancora in corsa sia in Champions League che in Coppa Italia, ma è fuori discussione che la dirigenza voglia risollevare anche quest’anno il titolo nazionale italiano.Mazzata Inter, Inzaghi ne perde un altro: la batosta. (LaPresse) TvPlay.itTuttavia, con ancora nove partite da qui al termine della stagione della Serie A e appena 3 punti di vantaggio sul Napoli secondo, lo scudetto è tutt’altro che assicurato.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Mazzata Inter, Inzaghi ne perde un altro: la batosta
- Mazzata Inter, Trevisani SVELA: "Starà fuori un mese"
- Milan-Inter, è il derby dei rimpianti per entrambe
- Inter, si fa male anche Zalewski! Le scelte di Inzaghi contro la Lazio, davanti Taremi-Arnautovic
- La gaffe di Inzaghi dopo Atletico Madrid-Inter: la frase che spiazza tutti
- Quella foto di Dumfries simbolo dell’Inter. Inzaghi? Solo i miopi non ammettono che…
- Inter-Fiorentina 2-1, Inzaghi a -1 dal Napoli: scudetto aperto
-
Doccia fredda Inter: mazzata per Inzaghi prima dell’Atalanta - Domenica andrà in scena il big match tra Atalanta e Inter. Inzaghi deve fare i conti con l'ennesimo problema per i nerazzurri. La stagione dell'Inter è sempre più nel vivo e i nerazzurri tra Marzo e A ... (informazione.it)
- Scatta l’allarme all’Inter: addio ad un titolarissimo di Inzaghi - Il calciomercato dell'Inter potrebbe vedere un clamoroso addio durante i mesi estivi: occhio al big di Inzaghi per il quale c'è la fila. (calciotoday.it)
- Inter, il big rischia un lungo stop: che mazzata per Inzaghi! - L’Inter ne saprà di più stamani ... che va dal mese e mezzo ai due mesi. Una mazzata bella e buona per Inzaghi, il quale si auspica di recuperare il nerazzurro quantomeno per il rush finale di maggio. (spaziointer.it)
Video Mazzata Inter