Medici radiati o sospesi subito via dal lavoro | con la nuova riforma cambia tutto
Le sanzioni disposte dagli Ordini professionali contro i Medici dovranno essere "immediatamente esecutive". Perciò chi subirà una sospensione o una radiazione dovrà interrompere la propria attività lavorativa. È quanto prevede la nuova riforma annunciata dal ministero della Salute che ha deciso.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - Medici radiati o sospesi subito via dal lavoro: con la nuova riforma cambia tutto
- Medici radiati: subito operative le sanzioni decise dagli Ordini professionali
- Sanzioni ai medici subito esecutive, pronta la riforma del ministero
- Sanità, sanzioni ai medici subito esecutive: pronta la riforma
- Medici radiati, cambia tutto: sanzioni subito operative anche con ricorso
- I 900 medici radiati o sospesi ma sempre al lavoro: “Bloccata la commissione che li deve giudicare”
- Simonetta Kalfus, la svolta dopo il caso a Roma: i medici sospesi o radiati non potranno più operare
-
Sanzioni ai medici subito esecutive, pronta la riforma del ministero - Una sezione stralcio della Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni sanitarie, che possa smaltire in tempi rapidi i numerosi procedimenti arretrati, ancora pendenti, dando esecutività, se ... (ansa.it)
-
Medici radiati: subito operative le sanzioni decise dagli Ordini professionali - Medici radiati: subito operative le sanzioni decise dagli Ordini professionali Sono 896 i ricorsi pendenti davanti alla Commissione centrale per gli esercenti le professioni sanitarie (Ceeps), tra ric ... (informazione.it)
-
Medici radiati, cambia tutto: sanzioni subito operative anche con ricorso - Cambia tutto per i medici che subiscono un provvedimento dal proprio Ordine professionale. Il Ministero della Salute ha annunciato una riforma che rende immediatamente operative le sanzioni irrogate – ... (giornalelavoce.it)
Video Medici radiati