Medioriente | Netanyahu se Hamas non libera ostaggi conquisteremo Gaza
Milano, 26 mar. (LaPresse) – “I combattimenti a Gaza continuano e più Hamas persiste nel suo rifiuto di rilasciare i nostri ostaggi, più potente sarà la pressione che eserciteremo. E dico ad Hamas: questo include la conquista del territorio e altre cose che non elencherò qui”. Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu parlando alla Knesset, ovvero il parlamento israeliano. Lo riporta il Times of Israel.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Medioriente: Netanyahu, se Hamas non libera ostaggi conquisteremo Gaza
- Medioriente: Netanyahu, se Hamas non libera ostaggi conquisteremo Gaza - LaPresse
- Medio Oriente Israele, Netanyahu a Hamas: "Non violata tregua ma guerra può tornare"
- Medio Oriente, le notizie di oggi. Netanyahu: “Fine tregua se Hamas non libera ostaggi sabato”
- La Lega Araba approva il piano egiziano sulla ricostruzione di Gaza. No di Israele - Il piano della Lega araba per Gaza: via Hamas e riaffermare la governance dell'Anp
- Medioriente, Netanyahu sulla linea di Trump: “Se Hamas sabato non libera gli ostaggi sarà guerra”
- Rilascio degli ostaggi lunedì mentre Trump si insedia: Hamas firma stasera, domani Israele. Il ministro Ben G…
-
Netanyahu, se Hamas non libera rapiti prenderemo territori - "Quanto più Hamas persisterà nel suo rifiuto di rilasciare i nostri ostaggi, tanto più forte sarà la pressione che eserciteremo. Io dico a Hamas: questo include la conquista di… Leggi ... (informazione.it)
-
Medioriente: Hamas, quando Idf cerca di liberare ostaggi li riporta in bare - Milano, 26 mar. (LaPresse) - "Ogni volta che l'occupazione cerca di recuperare gli ostaggi con la forza, li restituisce morti nelle bare". Lo ha affermato in ... (msn.com)
-
Medio Oriente MO: Hamas, gli ostaggi nelle bare se l'Idf cerca di liberarli - Hamas ha minacciato di restituire gli ostaggi nelle bare se Israele cercherà di liberarli con la forza. (bluewin.ch)
Video Medioriente Netanyahu