Melita Toniolo | Non rifarei il Grande Fratello e la Diavolita e svela il programma che desiderava condurre
Melita Toniolo, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello e per il ruolo di Diavolita, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha riflettuto sulla sua carriera e sui cambiamenti che ha affrontato. Oggi, a 38 anni, la conduttrice si dedica alla sua nuova avventura professionale, conducendo un programma su R101 e crescendo il suo bambino, Daniel, nato nel 2017. Dopo la fine della sua relazione con Andrea Viganò, conosciuto come Pistillo, Melita si trova attualmente single e non ha intenzione di cercare un nuovo amore.Riflessioni sul passatoIn occasione dell’intervista, Melita ha dichiarato: “Adesso non rifarei il GF e la Diavolita”. Queste parole evidenziano un’evoluzione nel suo modo di vedere le cose. Sebbene non rinneghi le esperienze passate, la Toniolo ha sottolineato come l’immagine di quel periodo continui a influenzare la sua vita.
Leggi su Velvetgossip.it

Velvetgossip.it - Melita Toniolo: “Non rifarei il Grande Fratello e la Diavolita” e svela il programma che desiderava condurre
- Melita Toniolo: «La radio mi ha regalato una seconda vita. Oggi non rifarei la Diavolita, non guardo nemmeno la tv»
- Melita Toniolo: «La radio mi ha regalato una seconda vita. Oggi non rifarei la Diavolita, non guardo nemmeno la tv»
- Melita Toniolo: “Mi ricordano per GF e la Diavolita ma non li rifarei”
- ''Adesso non rifarei il GF e la Diavolita'': Melita Toniolo rivela quale show tv pensava avrebbe condotto, ...
- Melita Toniolo: "Mi ricordano per GF e la Diavolita ma non li rifarei"
- Melita Toniolo confessa | non rifarei il Grande Fratello e svela il programma che desiderava condurre
-
Melita Toniolo confessa: “Non rifarei il Grande Fratello e la Diavolita” - Melita Toniolo riflette sulla sua carriera e vita privata, rivelando di essere attualmente single e concentrata sulla maternità e il programma Good Times. (velvetgossip.it)
-
Melita Toniolo: “Non rifarei il Grande Fratello e la Diavolita” e svela il programma che desiderava condurre - Melita Toniolo riflette sulla sua carriera e vita personale, esprimendo soddisfazione per il suo attuale lavoro e la maternità, dopo esperienze significative come Diavolita e il Grande Fratello. (velvetgossip.it)
-
''Adesso non rifarei il GF e la Diavolita'': Melita Toniolo rivela quale show tv pensava avrebbe condotto, ma non le è stato affidato - ''Adesso non rifarei il GF e la Diavolita'': Melita Toniolo rivela quale show tv pensava avrebbe condotto, ma non le è stato affidato ... (gossip.it)
Video Melita Toniolo