Meloni regali a Trump un bel ritratto realizzato da un artista italiano

Preghiera a Giorgia Meloni. Al fine di rabbonire Donald Trump, inducendolo a più miti consigli in materia di dazi, gli regali un bel ritratto realizzato da un artista italiano. Il presidente degli Stati Uniti si è molto innervosito per il ritratto che gli hanno fatto in Colorado, bruttarello non so se per malizia sinistrorsa o per modestia artistica, e dunque gli regali un ritratto lusinghiero, lucidamente migliorativo (l’adulazione estetica piace a tutti e a lui di più). Un olio su tela che gli ricordi l’Italia non soltanto come patria del buono (cibo, vino) ma pure del bello, pertanto meritevole di un dazio di riguardo. Ce ne sono parecchi di eccellenti pittori viventi che potrebbero prestarsi: Roberto Ferri (che ha ritratto il Papa), Giovanni Gasparro (che ha ritratto il Re, il Re di Spagna), poi Fulvia Mendini, Enrico Robusti, Nicola Verlato, Daniele Vezzani.
Meloni regali a Trump un bel ritratto realizzato da un artista italiano

Ilfoglio.it - Meloni regali a Trump un bel ritratto realizzato da un artista italiano

Leggi su Ilfoglio.it

  • Meloni regali a Trump un bel ritratto realizzato da un artista italiano
  • I dazi di Trump sono un regalo avvelenato al governo Meloni
  • Meloni stretta tra i dazi di Trump e il suo disastro nell’industria
  • Per SpaceX contratto da 1,5 miliardi. Accordo con Musk frutto della visita di Meloni a Trump
  • Dazi, Giorgia Meloni pronta al dialogo con Donald Trump: “Lo scontro non conviene a nessuno”
  • Rama s’inginocchia davanti a Meloni e le regala un foulard per il compleanno: “Musk? Gli altri vanno e vengono”
Ne parlano su altre fonti

  • Meloni regali a Trump un bel ritratto realizzato da un artista italiano - Il presidente americano si è irritato per il ritratto (bruttarello) che gli hanno fatto in Colorado. Regaliamogli allora un olio su tela che gli ricordi che l'Italia è anche la patria del bello. Inaug ... (ilfoglio.it)
  • meloni regali a trumpMeloni: sostegno a Trump, no a rappresaglie sui dazi. Il ReArm Ue? Va cambiato - No al muro contro muro. O meglio, no alle «rappresaglie». Perché se Donald Trump minaccia e impone dazi, l'Europa sbaglia a far la voce grossa annunciando contromisure, ... (ilmessaggero.it)
  • meloni regali a trumpPerché i turboliberisti anti Trump consigliano cautela a Meloni e von der Leyen sui dazi anti Usa - All'Unione europea conviene rispondere ai dazi di Trump con altre tariffe, oppure lasciar correre e stringere magari nuovi accordi con il resto del mondo? Ecco cosa pensano gli economisti liberisti Gi ... (startmag.it)

Video Meloni regali