Meteo allerta gialla della Protezione Civile nel Palermitano

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio Meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, giovedì 27 marzo. Per Palermo, nella giornata di domani è prevista allerta gialla. Il bollettino prevede piogge sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su tutta la Regione, con quantitativi cumulati da deboli a .(Monrealelive.it)
Meteo allerta gialla della Protezione Civile nel Palermitano

Monrealelive.it - Meteo, allerta gialla della Protezione Civile nel Palermitano

Leggi su Monrealelive.it

  • Meteo, domani (martedì 1 aprile 2025) allerta gialla
  • Allerta meteo in Abruzzo per martedì: rovesci, fulmini e raffiche di vento
  • Maltempo: allerta arancione in Abruzzo e Sicilia. 4 ragazzi bloccati da bufera al Bivacco Musiani - Soccorsi 4 giovani bloccati in un rifugio sull'Appennino modenese
  • Meteo a Roma e nel Lazio, allerta vento per oggi. Scatta l'allarme della protezione civile
  • Maltempo, allerta meteo gialla per temporali venerdì 28 marzo: le regioni a rischio
  • Persistono pioggia e vento, ancora allerta meteo per Messina e la sua provincia
Ne parlano su altre fonti

  • meteo allerta gialla protezioneMaltempo, allerta meteo arancione e gialla per temporali domani 1 aprile: le regioni a rischio - Valutata per la giornata di domani, martedì 1° aprile, allerta arancione in Abruzzo e Sicilia e allerta gialla su settori di Marche, Abruzzo, Molise ... (fanpage.it)
  • meteo allerta gialla protezioneAllerta meteo gialla in Toscana: vento forte in diverse zone - Le previsioni per il 1 aprile: possibili forti raffiche da nord est e disagi, per cui la Regione lancia l’avviso. Le temperature caleranno, con quota neve a a partire dai mille metri circa ... (lanazione.it)
  • meteo allerta gialla protezioneItalia sotto assedio: allerta meteo arancione in Abruzzo e Sicilia, sette regioni in codice giallo - Maltempo in Italia: allerta arancione per Abruzzo e Sicilia, con temporali e forti venti previsti. Altre sette regioni sotto allerta gialla. La Protezione Civile attiva protocolli di sicurezza. (gaeta.it)
Video Meteo allerta