Mia madre due donne in una Nessuna diagnosi ha mai potuto definire la sua malattia perché lei rifiutava di farsi visitare dai medici
Alba Parietti ha deciso di aprire un capitolo intimo e doloroso della sua vita raccontando la malattia mentale della madre, Grazia Dipietromaria, in un’intervista al Corriere della Sera e in un toccante monologo a Le Iene il 18 marzo scorso. Con grande sincerità, la showgirl ha parlato di un dolore nascosto per anni, che ha segnato profondamente la sua infanzia e la sua visione della malattia mentale. La sua testimonianza ha portato alla luce una storia personale, ma anche un’importante riflessione sullo stigma che ha accompagnato per troppo tempo chi soffre di disturbi psichici. Alba Parietti, la sua vita fuori e dentro la tv guarda le foto Alba Parietti: la madre Grazia e la malattia mentaleAlba Parietti ricorda sua madre, Grazia, come una figura affascinante e colta, ma anche complessa e tormentata.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - «Mia madre, due donne in una. Nessuna diagnosi ha mai potuto definire la sua malattia, perché lei rifiutava di farsi visitare dai medici»
- Alba Parietti: «Mia madre, due donne in una. Papà nascose la sua malattia per evitarle il manicomio»
- Alba Parietti: "Mia madre era due donne in una. La malattia mentale doveva essere tenuta in famiglia"
- Alba Parietti racconta la malattia mentale della madre
- Alba Parietti: «Mia madre, due donne in una. Papà nascose la sua malattia per evitarle il manicomio»
- Perseguitato da due donne: “Mi hanno inviato a casa quarantanove carri funebri”
- «Ho conosciuto la mia compagna, poi mi sono innamorato anche di sua madre. Ora abbiamo una relazione a tre. Fi
- Alba Parietti: "Mia madre era due donne in una. La malattia mentale doveva essere tenuta in famiglia" - (huffingtonpost.it)
- Alba Parietti: «Mia madre, due donne in una. Papà nascose la sua malattia per evitarle il manicomio» - (corriere.it)
- Alba Parietti: «Mia madre, due donne in una. Papà nascose la sua malattia per evitarle il manicomio» - Perché è come se ci fossero state «due Grazia»: la donna vivace e amata dagli amici ... una professionista —, è stato anche grazie a mia madre. Oggi, da adulta, provo a ragionare con ... (corriere.it)
Video Mia madre