Mike Waltz si scusa per l’errore nella chat riservata del Pentagono sugli attacchi agli Houthi

Il consigliere di Trump si assume la responsabilità per l’inserimento errato di Jeff Goldberg nella chat riservata del Pentagono e chiede aiuto a Elon Musk per chiarire l’incidenteMike Waltz, consigliere di Donald Trump, ha recentemente assunto la responsabilità per l’incidente che ha coinvolto l’inserimento errato del direttore dell’Atlantic, Jeff Goldberg, nella chat riservata del Pentagono riguardante gli attacchi agli Houthi. Durante un’intervista a Fox News, Waltz ha ammesso di aver commesso un errore, spiegando che pensava che la persona che aveva aggiunto fosse qualcun altro. Tuttavia, il consigliere ha sollevato dei dubbi sulla modalità con cui Goldberg sarebbe riuscito ad entrare nel gruppo Signal, suggerendo che quest’ultimo “in qualche modo sia riuscito a farsi strada nel gruppo”.
Mike Waltz si scusa per l’errore nella chat riservata del Pentagono sugli attacchi agli Houthi

Puntomagazine.it - Mike Waltz si scusa per l’errore nella chat riservata del Pentagono sugli attacchi agli Houthi

Leggi su Puntomagazine.it

  • Mike Waltz si scusa per l’errore nella chat riservata del Pentagono sugli attacchi agli Houthi
  • Piani di guerra del Pentagono resi pubblici. JD Vance non si scusa e attacca: «Europa parassita»
  • Trump-Zelensky, cosa è successo dopo la lite? L'attesa in una stanza, poi la cacciata dalla Casa Bianca (senza
  • Trump si schiera con Vance: "Europei parassiti"
  • Waltz e la chat segreta del Pentagono: «Ho sbagliato a inserire il giornalista nel gruppo, Musk ci aiuterà a c
  • Trump si schiera con Vance: "Europei parassiti"
Ne parlano su altre fonti

  • mike waltz si scusaL'ammissione di Waltz: "Ho sbagliato a inserire il giornalista nella chat" - Mike Waltz si è assunto la responsabilità di aver inserito il direttore dell'Atlantic nella chat riservata del Pentagono sugli attacchi agli Houthi. In ... (gazzettadelsud.it)
  • mike waltz si scusaChat Pentagono, Waltz si assume piena responsabilità: "Ho sbagliato" - "Sono stato io a creare il gruppo", ha dichiarato il consigliere per la sicurezza nazionale Usa, parlando della fuga di notizie sui piani militari di Washington Il Consigliere per la sicurezza naziona ... (msn.com)
  • mike waltz si scusaWaltz e la chat segreta:" Ho sbagliato a inserire il giornalista nel gruppo" - Mike Waltz si è assunto la responsabilità per aver inserito il direttore dell'Atlantic Jeff Goldberg nella chat riservata del Pentagono sugli attacchi agli Houthi. Ha ammesso di aver sbagliato ... (tg.la7.it)

Video Mike Waltz