Milano sparatoria in corso Garibaldi tra i locali della movida | 42enne ferito alla testa
L’uomo è stato operato d’urgenza all’ospedale Niguarda per estrarre un frammento di proiettile rimasto nella nuca. Per fortuna, l’uomo, non sarebbe in pericolo di vita.L’aggressione è avvenuta questa notte tra martedì 25 e mercoledì 26 marzo, lungo corso Garibaldi, uno dei luoghi centrali della movida milanese. Due, i colpi di pistola, uno alla nuca e uno al collo, hanno colpito un uomo; poi la richiesta di aiuto. Un 42enne, di origini cinesi, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. L’uomo è stato immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico per estrarre un pezzo di proiettile dalla testa, anche se le ferite sono state giudicate non gravi. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, gli aggressori sarebbero due sconosciuti, probabilmente connazionali della vittima, ancora a piede libero.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Milano, sparatoria in corso Garibaldi tra i locali della movida: 42enne ferito alla testa
- Sparatoria in centro a Milano (nella zona della movida): uomo finisce in ospedale
- Agguato a colpi di pistola in corso Garibaldi a Milano, uomo ferito al volto fuori da un locale: è gravissimo
- Sparatoria in corso Garibaldi a Milano, grave un 42enne
- Milano, sparatoria in centro: ferito un uomo di 42 anni
- Milano, sparatoria nella movida di corso Garibaldi: 42enne ferito alla testa e al collo. Si cercano gli aggressori
- Spari a Milano in corso Garibaldi, uomo colpito alla testa: è in codice rosso, caccia agli aggressori
-
Sparatoria in corso Garibaldi a Milano, uomo ferito al volto fuori da un locale da due aggressori: è grave - La vittima, un quarantaduenne di origini cinesi, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. La zona di movida è in pieno centro ed è stata teatro, in passato, di fatti violenti ... (msn.com)
-
Sparatoria in centro a Milano, ferito un 42enne: si cercano due uomini - L'aggressione intorno alla mezzanotte in corso Garibaldi: la vittima, di origine orientale, è stato trasportato al Niguarda Un uomo è rimasto ferito in una sparatoria avvenuta nella notte in pieno cen ... (msn.com)
-
Sparatoria in corso Garibaldi a Milano, grave un 42enne - La vittima dell'aggressione, di origini orientali, è stata portata in condizioni molto serie all'ospedale Niguarda. A ferirlo sarebbero state due persone. Indaga la Polizia ... (rainews.it)
Video Milano sparatoria