Milano sparatoria nella movida di corso Garibaldi | 42enne ferito alla testa e al collo Si cercano gli aggressori
L’aggressione, la fuga lungo corso Garibaldi – nel bel mezzo della movida milanese – e i due colpi di pistola, uno alla nuca e uno al collo. Poi la richiesta di aiuto ai clienti di uno dei tantissimi locali che popolano la zona tra Moscova e Porta Garibaldi. Un 42enne, di origini cinesi, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 marzo. L’uomo è stato immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico per estrarre un pezzo di ogiva dalla testa, anche se le ferite sono state giudicate non gravi. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, gli aggressori sarebbero due sconosciuti, probabilmente connazionali della vittima e ancora a piede libero.L’aggressione, gli spari e l’intervento dei soccorsiÈ circa mezzanotte quando, appena fuori da un locale in corso Garibaldi 104, vengono esplosi dei colpi di pistola.Leggi su Open.online
- Sparatoria in centro a Milano (nella zona della movida): uomo finisce in ospedale
- Sparatoria a Milano, un uomo ferito al volto nella zona della movida
- Agguato a colpi di pistola in corso Garibaldi a Milano, uomo ferito al volto fuori da un locale: è gravissimo
- Sparatoria in centro a Milano, ferito un 42enne alla testa: si cercano gli aggressori
- Milano, spari in corso Garibaldi: 42enne colpito al volto e alla testa
- Spari in centro a Milano, un uomo ferito nella zona della movida
-
Sparatoria in corso Garibaldi a Milano, uomo ferito al volto fuori da un locale da due aggressori: è grave - La vittima, un quarantaduenne di origini cinesi, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. La zona di movida è in pieno centro ed è stata teatro, in passato, di fatti violenti ... (msn.com)
-
Sparatoria in corso Garibaldi a Milano, grave un 42enne - La vittima dell'aggressione, di origini orientali, è stata portata in condizioni molto serie all'ospedale Niguarda. A ferirlo sarebbero state due persone. Indaga la Polizia ... (rainews.it)
-
Sparatoria a Milano, un uomo ferito nella zona della movida - A ferirlo, con due colpi d'arma da fuoco, sarebbero state altre due persone. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita ... (msn.com)
Video Milano sparatoria