Milano spari in strada | un ferito

7.00 Un uomo è rimasto gravemente ferito a Milano, dopo essere stato raggiunto di striscio, al viso e al capo, da due colpi di pistola. Gli spari, dentro o subito fuori da un locale in corso Garibaldi, scena della movida serale milanese. L'uomo ferito è un cittadino cinese di 42 anni, ora al Niguarda in codice rosso ma non in pericolo di vita. A sparare sarebbero stati due connazionali.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

  • Milano, spari in strada: un ferito
  • Sparatoria in una panetteria a Milano, un morto e un ferito grave
  • Milano, sparatoria in piazzale Gambara. Un morto e un ferito in gravi condizioni
  • Rapina in strada a Milano, esploso un colpo di pistola: uomo ferito di striscio alla testa
  • Sparatoria dal panettiere, un morto e un ferito: il killer è in fuga
  • Spari a Milano in una panetteria di piazzale Gambara, un morto e un ferito grave: killer in fuga
Ne parlano su altre fonti

  • Milano, spari nel panificio: un morto e un ferito. Il giallo della donna “scomparsa” - Continua la caccia delle forze dell’ordine al killer che ieri ha aperto il fuoco in una panetteria di Milano, in piazzale Gambara, uccidendo un 49enne ucraino e un 26enne suo connazionale. (informazione.it)
  • Milano, sparatoria in piazzale Gambara: un morto e un ferito grave - Milano, esecuzione in panetteria a piazzale Gambara: due ucraini di cui uno morto e uno ferito grave. La polizia è alla ricerca ... tecnici per determinare con esattezza la dinamica degli spari e ... (lamilano.it)
  • milano spari strada feritoRisse nella notte in strada a Milano, gravi due giovani - Il capoluogo lombardo si è trasformata in un ring di lotta con uso di bastoni, spray, calci, pugni e anche sedie e posaceneri. (ANSA) ... (ansa.it)

Video Milano spari