Misure Decise dal Governo Contro le Aggressioni ai Docenti

Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha annunciato una serie di provvedimenti volti a contrastare in maniera decisa gli episodi di violenza nei confronti degli insegnanti. La dichiarazione è stata rilasciata durante un’intervista a Mattino Cinque News, trasmessa su Canale 5. Valditara ha sottolineato che il Governo intende introdurre l’arresto in flagranza per . L'articolo Misure Decise dal Governo Contro le Aggressioni ai Docenti è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Misure Decise dal Governo Contro le Aggressioni ai Docenti

Sbircialanotizia.it - Misure Decise dal Governo Contro le Aggressioni ai Docenti

Leggi su Sbircialanotizia.it

  • Il decreto bollette arriva oggi in Cdm, le novità su bonus e misure decise dal governo Meloni
  • Caro bollette, Meloni annuncia le misure: “Tre miliardi a famiglie e imprese”
  • Giorgetti non ci sta: "Irritato" dal rinvio del decreto bollette deciso da Meloni
  • Bus, altro sciopero in arrivo in segno di protesta contro le misure decise del Governo
  • “In Italia servono misure più decise contro corruzione e conflitti di interesse dei titolari di…
  • Decreto Bollette, il Cdm slitta a venerdì: governo in difficoltà sulle misure contro il caro energia
Ne parlano su altre fonti

  • misure decise governo controGoverno Italiano aumenta le misure contro le aggressioni ai docenti: arresto in flagranza per i colpevoli - Il governo italiano introduce misure severe contro le aggressioni al personale scolastico, tra cui arresto in flagranza e sanzioni per i genitori, per garantire un ambiente educativo sicuro. (gaeta.it)
  • misure decise governo controGoverno contro Istat. Calderone: “Assegno di inclusione non comparabile al reddito”. M5s: “Chieda scusa per la macelleria sociale” - La ministra: "Nessun risultato in termini di occupazione". Non un cenno ai non occupabili che a causa dei criteri più stringenti hanno perso qualsiasi aiuto, né ai working poor che prendevano il reddi ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Le misure del governo contro i rincari delle bollette - La principale misura introdotta dal decreto-legge è un bonus da 200 euro (ribattezzato dalla stampa “bonus Bollette”) per le famiglie che hanno un ISEE inferiore ai 25 mila euro. L’erogazio ... (informazione.it)

Video Misure Decise