Modelle generate con l’intelligenza artificiale | H&M apre il dibattito
La moda entra in una nuova fase sperimentale con l’uso dell’intelligenza artificiale per creare “repliche digitali” di Modelle reali. L’idea arriva dall’azienda di abbigliamento svedese H&M, che entro l’anno prevede la creazione di 30 Modelle digitali realizzate con l’A.I. Un’iniziativa che solleva interrogativi sul futuro del lavoro creativo, sul rapporto tra immagine e identità e sulla tutela dei diritti in un settore in continua trasformazione. Evoluzione, rischio o opportunità? Facciamo il punto.Modelle alla secondaSuccede davvero: H&M ha annunciato la creazione di gemelli digitali di 30 Modelle da utilizzare in immagini generate dall’AI per campagne marketing, e-commerce e social media.
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Modelle generate con l’intelligenza artificiale: H&M apre il dibattito - H&M scatta con i gemelli digitali delle modelle. Innovazione, diritti d'immagine e dubbi: la moda esplora nuovi confini etici e creativi. (amica.it)
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