Moioli all’assalto dei Mondiali | a St Moritz per spezzare il tabù iridato

SNOWBOARDCROSS. Giovedì 27 marzo con le qualifiche (12,30) parte la kermesse. Michela va a caccia dell'oro che le manca ma le condizioni di salute non sono ottimali e le rivali agguerrite. Il dt Pisoni: «Può dire la sua»
Moioli all’assalto dei Mondiali |  a St Moritz per spezzare il tabù iridato

Ecodibergamo.it - Moioli all’assalto dei Mondiali: a St.Moritz per spezzare il tabù iridato

Leggi su Ecodibergamo.it
  • moioli alassalto mondiali aMoioli all’assalto dei Mondiali: a St.Moritz per spezzare il tabù iridato - SNOWBOARDCROSS. Giovedì 27 marzo con le qualifiche (12,30) parte la kermesse. Michela va a caccia dell'oro che le manca ma le condizioni di salute non sono ottimali e le rivali agguerrite. Il dt Pison ... (ecodibergamo.it)
  • Per la Moioli niente finale in Turchia, ma vince la «finalina» ed è quinta - Michela Moioli vince la «finalina» e strappa un ... Sta continuando in maniera positiva l’avvicinamento ai Mondiali di St Moritz. Se si sistema ancora un pizzico dal punto di vista tecnico ... (ecodibergamo.it)
  • Snowboard, i convocati dell’Italia per i Mondiali: Bormolini, Moioli e Visintin guidano il gruppo - L’Italia ha tutte le carte in regola per essere protagonista ai Mondiali 2025 di snowboard ... Nello snowboardcross grande attenzione per Michela Moioli (Campionessa Olimpica a PyeongChang ... (oasport.it)

Video Moioli all’assalto