Molina mon amour | 2 aprile con Caterina Sbrana
San Giuliano Terme 26 marzo 2025 - Quanti paesaggi si incontrano attraverso la pratica artistica? Quali epifanie e incontri inaspettati si nascondono dietro un’opera? Con Caterina Sbrana sarà possibile attraversare le pietraie, le aree incolte e le "terre di mezzo" in cui si incontrano natura e cultura, umano e non umano, alla scoperta di geografie perdute e nuove possibilità. Un racconto di esplorazioni minime, di luoghi reali e dell’immaginario attraverso la voce di un’artista che ha fatto del paesaggio tema ricorrente nella propria ricerca.Tutto questo è "Il fiume di pietre e altri paesaggi" di e con Caterina Sbrana per la nuova rassegna del 2025 di Molina mon amour, "L'arte all'ora del tè": appuntamento a mercoledì 2 aprile alle 17 al Magazzino di Antonio (piazza Martiri della Romagna 26, Molina di Quosa).
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Molina mon amour: 2 aprile con Caterina Sbrana
- "il fiume di pietre e altri paesaggi" con caterina sbrana per "l'arte all'ora del tè" mercoledì 2 aprile
- Il 2025 di Molina mon amour: dal 25 gennaio teatro, musica, arte e libri
- Michele Campanella ai concerti della Normale
- Il concerto del maestro Carlo Boccacci inaugura il 2025 di Molina Mon Amour
- Una conversazione sull’impressionismo
- La biblioteca è realtà Molina di Quosa fa festa con la cultura
-
Molina mon amour: 2 aprile con Caterina Sbrana - Allerte meteo smentite da temperature primaverili e sole in abbondanza. Massimo Ratti, titolare del Caffè Roma: “Domenica ho perso il 50% dei clienti”. Massimo Landi, titolare della trattoria Tre ... (lanazione.it)
-
Molina mon amour: “#Grembiuli e tacchi a spillo” - Nella prestigiosa sede del PalaDozza la squadra di Del Re batte Roseto e conquista il trofeo. Che resta dunque in Valdinievole, seppur dalla sponda opposta. Gioia per i tanti tifosi termali arrivati ... (msn.com)
Video Molina mon