Morta la giornalista russa Anna Prokofieva dopo aver calpestato una mina
Ennesima morte di un reporter nella guerra in Ucraina. Questa volta a perdere la vita è la corrispondente di guerra russa di Channel One, Anna Prokofyeva, Morta nell'esplosione di una mina nella regione russa di Belgorod, al confine con l'Ucraina. Lo riferisce Ria Novosti, citando il servizio.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - Morta la giornalista russa Anna Prokofieva dopo aver calpestato una mina
- Anna Prokofieva, chi era la giornalista russa uccisa da una mina a Belgorod
- Morta la giornalista russa Anna Prokofieva dopo aver calpestato una mina
- Anna Prokofieva: la giornalista russa uccisa da una mina a Belgorod
- Ucraina, mina a Belgorod: uccisa una giornalista russa
- “A futura memoria”, dedicato ad Anna Politkovskaja
- Anna Politkovskaja, 16 anni fa l'omicidio a Mosca della giornalista "scomoda" di Novaja Gazeta
-
Anna Prokofieva, chi era la giornalista russa uccisa da una mina a Belgorod - "La corrispondente di guerra di Channel One, Anna Prokofieva, è morta mentre svolgeva il suo dovere professionale. È successo nella regione di Belgorod, al confine con l'Ucraina". Questo quanto ... (tg24.sky.it)
-
Ucraina, mina a Belgorod: uccisa una giornalista russa - Anna Prokofieva era corrispondente di guerra del canale televisivo statale russo Channel One. L'emittente: "Stava svolgendo il suo dovere". Ferito il cameraman ... (msn.com)
-
Uccisa da una mina Anna Prokofieva, la giornalista del principale canale tv statale russo - Una corrispondente di guerra del principale canale televisivo statale russo, Channel One, è stata uccisa da una mina nella regione di Belgorod, al confine con l'Ucraina. Lo ha fatto sapere l’emittente ... (msn.com)
Video Morta giornalista