Morte di Andrea Prospero i farmaci acquistati con la ricetta di una dottoressa in pensione
Perugia, 26 marzo 2025 – farmaci acquistati con i dati rubati ad una dottoressa in pensione, la ricetta spedita in rete da una persona che si fa chiamare Chef. Sono alcuni retroscena che emergono dalla Morte di Andrea Prospero, lo studente 19enne trovato senza vita in una stanza di albergo. Nella puntata di stasera di ‘Chi l’ha visto’ in onda stasera, 26 marzo, su Rai 3 una di queste ricette sarà mostrata. La persona che si fa chiamare 'Chef' è quindi il giovane campano che ha venduto le ricette per i sedativi ad Andrea Prospero e che per questo è indagato nell'inchiesta. Nella ricetta, sostiene la trasmissione, ci sono scritti sia il nome della regione, in questo caso l'Abruzzo, che quello del medico che avrebbe prescritto il farmaco. Contattata da "Chi l'ha Visto?", la dottoressa ha detto però di essere in pensione da un anno e che neanche avrebbe potuto emettere una ricetta del genere.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Morte di Andrea Prospero, i farmaci acquistati con la ricetta di una dottoressa in pensione
- Morte di Andrea Prospero, i farmaci acquistati con la ricetta di una dottoressa in pensione
- MORTE DI ANDREA PROSPERO: LA RICETTA PER I FARMACI KILLER OTTENUTA CON DATI RUBATI A UNA DOTTORESSA
- Morte Andrea Prospero, falsa ricetta per i farmaci con dati medico in pensione
- Morte di Andrea Prospero, si scava nel mondo delle truffe online
- Andrea Prospero, la doppia inchiesta tra truffe on line e spaccio di farmaci
- Morte di Andrea Prospero, in una chat le fasi del suicidio. Cantone lancia allarme sulla vendita di oppiacei via web
-
Morte di Andrea Prospero, i farmaci acquistati con la ricetta di una dottoressa in pensione - Il fatto è accaduto in una zona molto frequentata a Pontedera. Atri cinque ragazzi sono stati segnalati all'autorità giudiziaria. La pistola, a cui era stato tolto il tappo rosso, è ora sotto ... (lanazione.it)
-
Morte Andrea Prospero: ricetta farmaci letali con dati rubati - La ricetta dei farmaci che hanno portato alla morte di Andrea Prospero è stata realizzata con dati rubati a un medico ... (rete8.it)
- Caso Prospero, la ricetta dei farmaci con i dati rubati a un medico in pensione - La ricetta dei farmaci con cui si è ucciso Andrea Prospero, lo studente trovato morto in una camera a Perugia, è stata realizzata con i dati rubati ad una dottoressa in pensione. Lo ha scoperto la tra ... (umbria24.it)
Video Morte Andrea