Morto dopo i pugni al concerto dei Subsonica si aggrava la posizione del facchino che sferrò il secondo colpo
Si aggrava la posizione del secondo imputato per la morte di Antonio Morra, il 47enne pistoiese, operaio in una ditta di Calenzano, Morto all'uscita del concerto dei Subsonica al Mandela Forum dopo aver ricevuto due pugni da altrettanti facchini.I fatti risalgono all'11 aprile 2024 e.
Leggi su Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Morto dopo i pugni al concerto dei Subsonica, si aggrava la posizione del facchino che sferrò il secondo colpo
- Morto dopo i pugni al concerto dei Subsonica, si aggrava la posizione del facchino che sferrò il secondo colpo
- Viene colpito con un pugno in faccia dopo una partita a carte: anziano muore
- Lunedì a Bollate i funerali di Omar Bassi, il ragazzo morto in Calabria dopo la rissa in discoteca
- Cade a terra dopo un pugno, ora lotta tra la vita e la morte
- Edoardo Zattin morto dopo l'allenamento di boxe, 3 indagati per omicidio colposo. Il pm: «Violato il regolamento»
- Renzo Paradisi ucciso a calci e pugni dall'ex fidanzato della figlia: è morto dopo giorni di agonia in ospedal
- Morto dopo l'aggressione dei vigilanti dell'ospedale, 4 arresti - dopo aver tentato di accedere in ospedale a bordo della propria vettura, nel corso di un alterco innescato dall'ennesimo diniego e da una spropositata reazione, venne aggredito con pugni e calci ... (msn.com)
- Omicidio di Valbrembo." Muttoni non è morto subito. La lunga agonia dopo i colpi in testa - Luciano Muttoni non è morto subito dopo la brutale aggressione ... dello sfondamento del cranio e delle lesioni al collo provocate dai pugni (sferrti dal 24enne di Monza), dai colpi col calcio ... (ecodibergamo.it)
-
Omar Bassi morto in vacanza, genitori accusano: picchiato in discoteca - Un ragazzo di 23 anni, Omar Bassi, è morto il 5 agosto a Reggio Calabria, dove era in vacanza, per emorragia cerebrale, per i parenti però il decesso sarebbe collegato a un pestaggio che il ... (msn.com)
Video Morto dopo