Napoli rivelazione scioccante | Platini torna alla Juve e vuole Conte
Il futuro di Antonio Conte resta in bilico, con nuovissime voci che accosterebbero l’allenatore del Napoli ancora una volta alla Juve: possibile un clamoroso ritorno di Platini Il destino di Antonio Conte resta in bilico, e le voci corrono veloci come il vento. L’allenatore del Napoli, ancora sotto contratto fino al 2027, viene accostato di nuovo alla Juventus. Ma non è solo il suo nome a scaldare i tifosi: si parla di un clamoroso ritorno di Michel Platini come presidente, un’ipotesi che sa di sogno e nostalgia.Intanto, alla Continassa tira aria di rivoluzione. Chi pensa che le epurazioni siano finite si sbaglia di grosso: dopo l’addio a Thiago Motta, il prossimo sulla graticola potrebbe essere Cristiano Giuntoli. John Elkann non gli perdona i 20 milioni di euro per liquidare Motta e il suo staff, un conto salato che pesa come un macigno.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Napoli, rivelazione scioccante: “Platini torna alla Juve e vuole Conte”
- Napoli, rivelazione scioccante: "Platini torna alla Juve e vuole Conte"
- De Napoli: “Marcavo Platini e sono diventato Rambo” - De Napoli: “Marcavo Platini e sono diventato Rambo”Ho vinto con il Napoli ma c’è una cosa che mi fa stare male ancora adesso. Oggi adoro Barella e di Conte dico …” Nando De Napoli ... (informazione.it)
- La top 11 Juventus di tutti i tempi: in attacco Platini e Boniperti. In campo due ex Napoli - L'attacco è di eccezionale qualità con il tridente formato da Platini, Boniperti e Sivori (ex Napoli). Un undici davvero leggendario, alcuni dei giocatori menzionati hanno anche vinto il Pallone ... (msn.com)
Video Napoli rivelazione