Nel derby di Coppa nuova sperimentazione
Il Var potrebbe andare verso una nuova era, per ora solo in via sperimentale ma si sta delineando un possibile passo in avanti per la tecnologia che fa tanto discutere e che nel pareggio (0-0) contro lo Spezia ha annullato la rete (regolare) di Calò dopo che l’arbitro l’aveva convalidata e il Cesena ha inviato una ‘lettera segnaletica’ in Lega. La Federazione e gli arbitri dell’Aia si sono detti disposti ad alcuni esperimenti. Ricordiamo che le regole possono essere cambiate solo dall’Ifab, l’organismo internazionale che interviene in materia una volta all’anno, a inizio luglio. Così via ad un passo sperimentale che come ha detto il presidente dell’Aia Antonio Zappi vuole aumentare comunicazione, chiarezza e trasparenza delle valutazioni arbitrali, farle comprendere meglio al pubblico, messo al corrente del processo decisionale.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Nel derby di Coppa nuova sperimentazione
- Nel derby di Coppa nuova sperimentazione
- Inter: novità clamorose verso il derby di Coppa Italia
- Inter: novità clamorose verso il derby di Coppa Italia
- Rivoluzione VAR | novità sperimentale a partire dal derby Milan-Inter
-
Nel derby di Coppa nuova sperimentazione - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Rivoluzione Var: in Coppa Italia l’arbitro spiegherà le decisioni. Novità anche in campionato - Doppia novità in arrivo per gli arbitri: sperimentazione in Coppa Italia per l'audio del direttore. Immagini su maxi schermo in Serie A ... (fcinter1908.it)
-
Inter: novità clamorose verso il derby di Coppa Italia - Un’importante novità sta per arrivare in vista del derby di Coppa Italia: la Lega Serie A introduce un cambiamento che potrebbe rivoluzionare l’esperienza allo stadio. La Lega Serie A ha deciso di app ... (msn.com)
Video Nel derby