Neres racconta la rapina a Napoli | “Mi sembrò assurdo avevamo vinto Mi chiesi cosa avevo fatto”
David Neres torna alla sera dello scorso agosto quando fu rapinato a mano armata mentre tornava dal Maradona dopo aver battuto il Parma: "assurdo, i tifosi ci avevano applaudito".Leggi su Fanpage.it
- Neres racconta la rapina a Napoli: "Mi sembrò assurdo, avevamo vinto. Mi chiesi cosa avevo fatto"
- Napoli, Neres: "Ho corso più in 6 mesi con Conte che nel resto della carriera. Scudetto, why not?"
- Rapina Neres, la moglie racconta la dinamica: "Erano due uomini in moto, gli hanno puntato la pistola"
- La rapina a David Neres, il precedente di Hamsik e i sospetti. Maradona jr: «La mia città non è questa»
- David Neres rapinato dell’orologio, in due sfondano il finestrino del van e puntano la pistola contro l’attaccante del Napoli
- Da Neres a Politano, episodi collegati contro il Napoli? Repubblica: ecco cosa filtra dalla Procura
-
Neres racconta la rapina a Napoli: “Mi sembrò assurdo, avevamo vinto. Mi chiesi cosa avevo fatto” - David Neres torna alla sera dello scorso agosto quando fu rapinato a mano armata mentre tornava dal Maradona dopo aver battuto il Parma: "Assurdo ... (fanpage.it)
-
Rapina Neres, risposta da applausi del brasiliano: "Ero con mia moglie" - David Neres attraverso le pagine del Corriere della Sera ha risposto in modo egregio alla domanda sulla rapina subita a Napoli. (msn.com)
-
Napoli, Neres: "Ho corso più in 6 mesi con Conte che nel resto della carriera. Scudetto, why not?" - David Neres a tutto tondo: `Ho corso più in sei mesi con Conte che in tutta la carriera. Scudetto? Why not?`. Il fantasista brasiliano del ... (msn.com)
Video Neres racconta