Nesta rivela | La Roma mi voleva ma ho sempre tifato Lazio Un allenatore mi ha cambiato la salvezza e l’esonero con il Monza…
Le parole di Alessandro Nesta, allenatore del Monza, sulla sua stagione con i brianzoli ed i ricordi da calciatore alla Lazio. Tutti i dettagli Alessandro Nesta ha parlato ad Amazon Prime Video della stagione del Monza e dei ricordi con la Lazio. INIZI – «Abitavamo in un quartiere molto periferico di Roma e molto Romanista. Noi eravamo i Nesta, eravamo .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Nesta rivela: «La Roma mi voleva, ma ho sempre tifato Lazio. Un allenatore mi ha cambiato, la salvezza e l’esonero con il Monza…»
- Nesta rivela la telefonata a sorpresa di Spalletti: “Non mi era mai capitato”
- Spalletti in tribuna per Monza-Torino dopo l'incontro con Nesta
- In campo alle 12.30. Monza, non si può più sbagliare. Nesta: "Ci vogliamo provare»
- Monza-Torino 0-2 pagelle: Elmas e Casadei nuove stelle, Spalletti non aiuta Nesta in caduta libera
- Biancorossi ultimi. Monza con la Roma per la svolta. Nesta: "Venderò cara la pelle»
- Nesta: "Papà evito il passaggio alla Roma. Cragnotti? Quando mi vendette fu sleale"
-
Nesta: «Da piccolo mi voleva la Roma, ma a casa mi avrebbero menato…» - L’ex difensore della Lazio, Alessandro Nesta, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha raccontato diversi aneddoti della sua carriera Intervenuto nel corso della trasmissione ‘Fenomeni‘, serie di A ... (lazionews24.com)
-
Nesta racconta: "Sono laziale da sempre. La Roma mi voleva, ma..." - Alessandro Nesta è il protagonista del nuovo episodio di ‘Fenomeni’, la serie di interviste di Amazon Prime Video Sport. Con Luca Toni, l’ex difensore di Lazio e Milan ... (lalaziosiamonoi.it)
-
Nesta: "Mio padre mi negò di andare alla Roma. Rifiutai il Real Madrid per la Lazio" - Nel quarto episodio di "Fenomeni", condotto da Luca Toni su Prime Video, è stato Alessandro Nesta l'ospite d'eccezione della puntata. Uno dei difensori più forti italiani si è lasciato andare in una l ... (laziopress.it)
Video Nesta rivela