No alla cementificazione del area verde di via Rindi quelle risorse si usino per le scuole i beni culturali e la qualità della vita nei quartieri

Lunedì 31 marzo arriverà in Consiglio comunale la proposta di variazione al piano triennale dei lavori pubblici con la quale la Giunta Conti propone di stanziare 434.900 euro per la realizzazione di un nuovo parcheggio nell’area verde in via Rindi di fronte alle scuole Mazzini. L’ennesimo scempio.
 No alla cementificazione del area verde di via Rindi  quelle risorse si usino per le scuole i beni culturali e la qualità della vita nei quartieri

Pisatoday.it - "No alla cementificazione dell'area verde di via Rindi: quelle risorse si usino per le scuole, i beni culturali e la qualità della vita nei quartieri"

Leggi su Pisatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Tricalle - sì della giunta a manifestazione di interesse per il recupero e la fruibilità dell’area verde

Zona rossa - scatta la proroga : altri 30 giorni nell'area della stazione. In due mesi 13mila identificazioni e 41 allontanamenti

Concorso DSGA 2025 : oggi prova scritta per 1.435 posti Area Funzionari ed Elevata Qualificazione

  • "No alla cementificazione del verde in via Rindi"
  • 'No alla cementificazione del verde in via Rindi'
  • Asilo nido a Nebbiana, i Custodi degli alberi e del suolo: “No alla cementificazione dell'area verde
  • Goletta Verde in Campania, No al cemento nei Campi Flegrei
  • “No al piano commerciale”. La Querce raccoglie firme: “Il verde non si sacrifica”
  • L’area verde di via San Marino che “No Cubone” difende con le unghie e con i denti (Video)
Ne parlano su altre fonti

  • Annone: quell'area verde va salvata dalla cementificazione! - L'Amministrazione comunale di Annone Brianza deve cancellare l'edificabilità del terreno verde compreso tra via San Cristoforo e via Lecco. Bene ha fatto la Soprintendenza a esprimere parere ... (casateonline.it)
  • CIRCOLO ILARIA ALPI: ANNONE, SALVARE AREA VERDE CONTRO LA CEMENTIFICAZIONE - “Anche secondo il nostro Circolo ambiente “Ilaria Alpi” quell’area va mantenuta verde e va evitata una ulteriore cementificazione. Il prato esistente, che rientra nel comparto ATr06 (Ambito di ... (lecconews.news)
  • Asilo nido a Nebbiana, i Custodi degli alberi e del suolo: “No alla cementificazione dell’area verde” - in linea con la storia di quell’area. La riqualificazione verde del Giardino è assolutamente necessaria”. Infine le conclusioni: “Come ha dichiarato il dottore forestale Antonio Mori durante la ... (luccaindiretta.it)
Video alla cementificazione