No all’aumento delle tasse L’opposizione occupa l’aula di Palazzo Cesaroni
L’opposizione di centrodestra in Regione fa di tutto – comprensibilmente - per alzare lo scontro in Regione dopo l’annuncio della manovra della Giunta da 90 milioni. E ieri i consiglieri hanno deciso di occupare la sede dell’Assemblea legislativa per protestare sulla questione dei conti della sanità. Una mossa che assomiglia tanto a quella di alcuni anni fa da parte del centrodestra in Comune a Perugia sulla riforma delle Circoscrizioni: quella durò parecchi giorni, mentre questa è forse destinata a durare meno. "La minoranza resterà a oltranza a Palazzo Cesaroni finché non ci saranno forniti i documenti e le risposte che abbiamo chiesto a gran voce, in Commissione all’assessore Tommaso Bori e in Aula alla presidente Stefania Proietti con la richiesta d’informativa urgente che non ha inteso fare" ha spiegato la capogruppo di Fratelli d’Italia Eleonora Pace.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - "No all’aumento delle tasse". L’opposizione occupa l’aula di Palazzo Cesaroni
-
Tasse aumentate, l’opposizione infuriata: "I soldi dei cittadini vanno spesi meglio" - I consiglieri di opposizione di ’Novellara ... si decide di aumentare le tasse. Ma il budget comunale viene speso nel modo migliore? Noi crediamo di no. E un domani vorremmo essere maggioranza ... (msn.com)
- Opposizione al trattamento dati sanitari, scadenza l’8 marzo: come esercitarla - Chi desidera esercitare l’opposizione deve agire entro la data stabilita, utilizzando le modalità messe a disposizione dal Fisco. È comunque possibile inserire manualmente le spese escluse nella fase ... (quifinanza.it)
- Giorgia Meloni si contraddice su tasse e pressione fiscale: cosa diceva quando era all'opposizione - Giorgia Meloni ha voluto fare chiarezza sulla pressione fiscale, spiegando che questa non si traduce automaticamente in aumento delle tasse ... quando era all’opposizione, la leader di Fratelli ... (notizie.virgilio.it)
Video all’aumento delle