Non è bello pensare che non puoi amare chi vuoi a causa delle etichette che le persone hanno bisogno di appiccicarti addosso
Chiedetele tutto, ma non fatele domande sul fidanzato Leonardo DiCaprio. Vittoria Ceretti non potrebbe essere più chiara: essere etichettata come «”fidanzata di” può essere estremamente fastidioso», dice la modella a Vogue France. Protagonista della cover di aprile, la top model si racconta tra vita privata e impegni professionali. Ma sulla sfera sentimentale è chiara: «Preferisco non entrare nei dettagli». Vittoria Ceretti, chi è la top model ospite al Festival di Sanremo 2021 X Leggi anche › Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, spunta un anello: fidanzamento ufficiale? Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio, la love storyLa star della moda e il divo del cinema fanno coppia dal 2023.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - «Non è bello pensare che non puoi amare chi vuoi a causa delle etichette che le persone hanno bisogno di appiccicarti addosso»
- Vittoria Ceretti su Leonardo DiCaprio: «Non chiamatemi "fidanzata di"
- Vittoria Ceretti: «Non chiamatemi “la fidanzata di Leonardo Di Caprio”»
- Vittoria Ceretti: «Non chiamatemi "la fidanzata di Leonardo DiCaprio", le etichette sono fastidiose»
- Papa Francesco: Te Deum, “la speranza di un mondo fraterno non è un’ideologia”
- "Ho avuto tempo per pensare che non ne ero degno, ho avuto tempo per pensare che non ero abbastanza" – Franco Morbidelli
- Bello o non bello purché sia bello
-
Andrea Dianetti porta il suo monologo “Non ci pensare” in tournée: ironia e riflessione in scena - Andrea Dianetti debutta nel teatro con il monologo "Non ci pensare", esplorando le ansie quotidiane attraverso l'ironia, offrendo risate e riflessioni in una tournée che parte da Roma. (gaeta.it)
Video Non bello