Non lo accetto | Prodi torna sulla tirata di capelli
"Ritengo sia arrivato il momento di chiarire alcune cose rispetto a quanto accaduto sabato, 22 marzo, a margine della presentazione del mio ultimo libro": Romano Prodi torna a parlare dopo l'episodio della tirata di capelli alla giornalista di Quarta Repubblica Lavinia Orefici. Se in un primo momento l'ex premier ha negato di aver afferrato una ciocca di capelli dell'inviata rispondendo a una sua domanda sul Manifesto di Ventotene, poi a smentirlo è arrivato un video diffuso dalla trasmissione DiMartedì in cui il gesto del professore si vede chiaramente. "Il gesto che ho compiuto appartiene ad una mia gestualità familiare - ha proseguito Prodi in una nota -. Mi sono reso conto, vedendo le riprese, di aver trasportato quasi meccanicamente quel gesto in un ambito diverso. Ho commesso un errore e di questo mi dispiaccio.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Non lo accetto": Prodi torna sulla tirata di capelli
- Prodi: 'Ho sbagliato ma non accetto la strumentalizzazione'
- Prodi fa mezzo passo indietro: "Ho sbagliato ma non accetto la strumentalizzazione"
- Prodi, ho sbagliato ma non accetto la strumentalizzazione
- Prodi si scusa: “Mai voluto aggredire la giornalista, è una mia gestualità familiare”
- Prodi ammette di aver tirato i capelli alla giornalista Lavinia Orefici e si scusa: «Ma non accetto la strumentalizzazione
- Prodi, ho sbagliato ma non accetto la strumentalizzazione
-
Prodi: 'Ho sbagliato ma non accetto la strumentalizzazione' - "Ritengo sia arrivato il momento di chiarire alcune cose rispetto a quanto accaduto Sabato, 22 marzo, a margine della presentazione del mio ultimo libro". In una nota l'ex premier Romano Prodi torna s ... (ansa.it)
-
Prodi e la tirata di capelli alla giornalista: "Ho sbagliato, ma non accetto strumentalizzazione" - Dopo le polemiche per aver tirato i capelli della giornalista Lavinia Orefici durante la domanda sul Manifesto di Ventotene, Romano Prodi decide di chiarire e fare mea culpa, chiedendo tuttavia di non ... (adnkronos.com)
- Prodi ammette di aver tirato i capelli alla giornalista Lavinia Orefici e si scusa: «Ma non accetto la strumentalizzazione» - L'ex presidente del Consiglio e della Commissione Ue spiega che il gesto appartiene da anni alla sua famiglia, e nega di aver mai voluto aggredire l'inviata di Quarta Repubblica L'articolo Prodi ammet ... (msn.com)
Video Non accetto