Non si permetta mai più | Stasera tutto è possibile la chiamata a sorpresa dopo la sfuriata VIDEO
News tv. “Non si permetta mai più”: Stasera tutto è possibile, la chiamata a sorpresa dopo la sfuriata. Il comedy show firmato Rai e condotto da Stefano De Martino è diventato un appuntamento fisso per chi cerca un po’ di svago e divertimento. Durante l’ultima l’ultima puntata, tuttavia, gli spettatori sono stati sorpresi da un vero e proprio colpo di scena che ha generato il caos in studio. La clip è poi diventata virale sui social. Ma vediamo nel dettaglio quali sono stati i protagonisti di questo spiazzante momento di televisione. (.)Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Yulia e Giglio: cos’è successo dopo la puntata (VIDEO)Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto choc di Zeudi dopo l’uscita di Javier: pubblico infuriato“Stasera tutto è possibile”, caos in studio: arriva il colpo di scenaIl coinvolgente game show televisivo “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino, ha regalato al suo pubblico un’altra serata di risate, giochi e ospiti illustri.
Leggi su Tvzap.it

Tvzap.it - “Non si permetta mai più”: Stasera tutto è possibile, la chiamata a sorpresa dopo la sfuriata (VIDEO)
- A STEP chiama la sorella di Sergio Colabona, la gag con Francesco Paolantoni: "Non si permetta mai più"
- Manifesto Ventotene, Schlein a Meloni: “Non si permetta più di oltraggiare la memoria europea”
- Manifesto Ventotene, Schlein a Meloni: “Non si permetta più di oltraggiare la memoria europea”
- Ue, Schlein a Meloni: non si permetta più di oltraggiare la memoria europea
- Manifesto Ventotene, Schlein a Meloni: “Non si permetta più di oltraggiare la memoria europea”
- Elly Schlein contro Giorgia Meloni: "Non si permetta mai più di oltraggiare la memoria europea"
-
A STEP chiama la sorella di Sergio Colabona, la gag con Francesco Paolantoni: “Non si permetta mai più” - Colpo di scena a Stasera tutto è possibile: per la prima volta, nella puntata di ieri, ha telefonato in studio la sorella di Sergio Colabona, "Colabrodo" ... (fanpage.it)
-
Ventotene, Schlein bacchetta Meloni: “Non si permetta mai più di oltraggiare la memoria di Altiero Spinelli” - Anche Elly Schlein entra a gamba tesa contro Giorgia Meloni nella polemica sul caso Ventotene. “Meloni ha oltraggiato la memoria del Manifesto di ... (thesocialpost.it)
- Manifesto Ventotene, Schlein a Meloni: “Non si permetta più di oltraggiare la memoria europea” - Non si permetta mai più di oltraggiare la memoria di Altiero Spinelli, Ursula Hirschmann, Ernesto e Ada Rossi, Eugenio Colorni, se siamo qui a discutere in un Parlamento democratico è grazie a persone ... (la7.it)
Video Non permetta