Nuovi controlli Agenzia delle Entrate in arrivo 10mila lettere | chi riceverà la comunicazione
Nuova fase di controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate che sta inviando circa 10mila lettere ai contribuenti: il motivo e chi sono i soggetti interessati.L’Agenzia delle Entrate ha dato il via ad una nuova serie di controlli che coinvolgeranno migliaia di contribuenti italiani. Nella prima fase, saranno circa 10mila i cittadini che, nelle prossime settimane, riceveranno una lettera che, però, non rappresenta un vero e proprio accertamento fiscale.Nuovi controlli Agenzia delle Entrate, in arrivo 10mila lettere: chi riceverà la comunicazione (Foto da Ansa) – Notizie.comSi tratta di un invito per gli interessati a regolarizzare la loro posizione con il Fisco. In merito, l’Agenzia delle Entrate fornirà tutto il necessario sul proprio portale online con una pagina dedicata in cui saranno disponibili anche i moduli per i contribuenti.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Nuovi controlli Agenzia delle Entrate, in arrivo 10mila lettere: chi riceverà la comunicazione
- Agenzia delle Entrate, da oggi nuovi controlli a tappeto del Fisco con l'intelligenza artificiale: ecco chi è a rischio
- Fisco, al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sui forfettari per l’anno 2019
- Controlli fiscali, l'Agenzia Entrate ha un tempo limitato per effettuare controlli sui tuoi conti: ecco i termini esatti
- Nuovi controlli Agenzia delle Entrate su versamenti e prelievi: chi è a rischio
- Adempimento spontaneo, nuovi controlli Agenzia delle Entrate: chi rischia
- “Comunicazioni di irregolarità”, online la guida aggiornata
-
Nuovi controlli Agenzia delle Entrate, in arrivo 10mila lettere: chi riceverà la comunicazione - L’Agenzia delle Entrate ha dato il via ad una nuova serie di controlli che coinvolgeranno migliaia di contribuenti italiani. Nella prima fase, saranno circa 10mila i cittadini che, nelle prossime ... (notizie.com)
-
Partite iva forfettarie al via i nuovi controlli Agenzia delle entrate. A chi, su cosa e per quali anni - Tra i parametri su cui si concentreranno i controlli dell'Agenzia delle entrate, il primo è il limite di ricavi e compensi. (businessonline.it)
-
Controlli fiscali rafforzati nel triennio, ecco chi deve preoccuparsi - Annunciato il piano dei controlli del Fisco per il prossimo triennio, nel mirino partite Iva e Superbonus. Grazie a tecnologie avanzate e personale qualificato i controlli sono rafforzati. (money.it)
Video Nuovi controlli