Nuovo monito di Mattarella sul sovraffollamento carcerario
Il 208° anniversario della costituzione del Corpo della Polizia penitenziaria ha offerto al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella l’occasione di tornare sul problema del sovraffollamento carcerario. Un fenomeno sulle cui criticità il Capo dello Stato si era soffermato già pochi mesi fa, in occasione del tradizionale messaggio di fine anno. Pur con i toni e . Nuovo monito di Mattarella sul sovraffollamento carcerario L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - Nuovo monito di Mattarella sul sovraffollamento carcerario
- Nuovo monito di Mattarella sul sovraffollamento carcerario
- «Grave sovraffollamento in atto nelle carceri». Il messaggio di Mattarella agli agenti
- Mattarella: "Grave il sovraffollamento delle carceri"
- Lo sgarbo a Mattarella dietro la mancata nomina del nuovo capo delle carceri
- L’Ordinamento penitenziario cinquant’anni dopo: convegno a Torino
- Monito di Mattarella sulle carceri, serve coraggio: è il momento dell’indulto
-
Mattarella sulle carceri: "Sovraffollamento grave". Nordio: 7mila posti in più - Il presidente della Repubblica è intervenuto alla festa della polizia penitenziaria "Gli agenti fronteggiano quotidianamente situazioni di grande sofferenza". I dati: il tasso di presenza medio supera ... (msn.com)
-
Guerra, dazi, carceri sovraffollate. Il nuovo corso di Mattarella tra interventismo ed esternazioni - E adesso, che c'è in nota? Ecco, le prigioni. «Il sovraffollamento delle carceri - dice Sergio Mattarella - è un grave fenomeno e la polizia penitenziaria è chiamata quotidianamente a fronteggiare dif ... (msn.com)
-
L’allarme di Mattarella sulle carceri: “C’è un grave fenomeno di sovraffollamento” - L'allarme di Mattarella sulle carceri: "C’è un grave fenomeno di sovraffollamento". La Polizia Penitenziaria deve fronteggiare ogni giorno situazioni difficili. (blitzquotidiano.it)
Video Nuovo monito