Oltre cento droni sull’Ucraina Zelensky | Segno che Putin non vuole la pace

Kiev, 26 marzo 2025 – Raffica di droni nella notte sull’Ucraina: 117 quelli contati dell’esercito di Kiev. Sono “117 prove di come la Russia non intenda perseguire la pace”, dichiara Volodymyr Zelensky all’indomani delle dichiarazioni incrociate Usa-Russia e Usa-Ucraina maturate durante i negoziati in Arabia Saudita. Anche Trump ammette che sì “Putin vuole la pace”, ma “probabilmente sta tergiversando”. Resta lo stallo nelle trattative nonostante la volontà della Casa Bianca di annunciare passi avanti. Sull’accordo circa il cessate il fuoco nel Mar Nero Mosca ha già posto le sue condizioni: in cambio vuole il ritiro delle sanzioni che limitano l’export di prodotti agricoli e fertilizzanti russi. Per quanto riguarda lo ‘scudo’ sugli impianti energetici, il Cremlino ha detto che sta rispettando l’ordine di non bombardare.
Oltre cento droni sull’Ucraina Zelensky |  Segno che Putin non vuole la pace

Quotidiano.net - Oltre cento droni sull’Ucraina, Zelensky: “Segno che Putin non vuole la pace”

Leggi su Quotidiano.net
  • oltre cento droni sulucrainaOltre cento droni sull’Ucraina, Zelensky: “Segno che Putin non vuole la pace” - Le ultime notizie sulla guerra: giornalista russa uccisa da una mina a Belgorod. In Italia vertice Meloni-Tajani-Salvini-Crosetto in vista del summit dei “volenterosi” a Parigi ... (quotidiano.net)
  • “Attacco senza precedenti”: record di droni russi sull’Ucraina - Le forze sovietiche hanno lanciato sull’Ucraina un record di 188 droni, oltre a quattro missili balistici Iskander-M. L’annuncio di Kiev. Continua il conflitto tra Russia e Ucraina. (msn.com)
  • Droni ucraini verso Mosca: l’attacco dimostra la capacità di Kiev di colpire in profondità la Russia - L’Ucraina è ormai in grado di progettare velivoli telecomandati invisibili ai radar e che possono colpire ben oltre il Cremlino. L’obiettivo: provocare il ... (repubblica.it)

Video Oltre cento