Omicidio a L’Aquila | uccide il fratello a colpi di martello poi lo investe con l’auto
Nella giornata di ieri, 26 marzo, la città di L’Aquila è stata scossa da un tragico evento che ha visto coinvolti due fratelli. Davide Lanciani, di 55 anni, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso il fratello maggiore, Stefano Lanciani, di 59 anni. L’arresto è avvenuto in flagranza e Davide attende ora di essere interrogato per la convalida della misura cautelare.Secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri, i due uomini avevano concordato di incontrarsi nei pressi dell’abitazione di uno di loro, ma già durante il tragitto in auto avrebbero iniziato a litigare al telefono. Una volta giunti sul luogo dell’incontro, i fratelli sono scesi dai loro veicoli e la discussione è degenerata rapidamente in un violento scontro fisico. In un tragico gesto, Davide avrebbe impugnato un martello e colpito il fratello, che è caduto a terra.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Omicidio a L’Aquila: uccide il fratello a colpi di martello, poi lo investe con l’auto
- Orrore all’Aquila: prima la violenta lite con il fratello per l’eredità, poi lo investe e lo uccide. Arrestato per omicidio
- Investe più volte e uccide fratello dopo diverbio, arrestato: l'omicidio in Abruzzo
- Lite con il fratello, lo investe più volte e lo uccide: arrestato a L’Aquila
- L’Aquila, litiga col fratello per l’eredità e lo investe con l’auto: arrestato per omicidio
- Investe più volte il fratello con l'auto e lo uccide: la tragedia dopo una lite per l'eredità a L'Aquila
- Litiga con il fratello, lo investe e lo uccide
-
Uccide il fratello a L’Aquila, la dinamica: lo ha colpito con un martello e investito con l’auto 4 volte - I carabinieri de L'Aquila hanno ricostruito passaggio per passaggio la dinamica dell ‘omicidio di ieri 26 marzo quando Davide Lanciani, 55 anni, avrebbe ucciso suo fratello maggiore, Stefano Lanciani, ... (fanpage.it)
-
L’Aquila, insegue il fratello in auto e lo uccide - Prima ha rincorso il fratello con un bastone e poi lo ha investito e ucciso con l'automobile. La lite, degenerata in omicidio, è avvenuta a L'Aquila, in Via ... (msn.com)
-
L’Aquila, litiga col fratello per l’eredità e lo investe con l’auto: arrestato per omicidio - L’omicidio sconvolse Milano il 27 marzo 1995. Pina Auriemma ha quasi 79 anni e 13 li ha passati in cella come complice di Reggiani: “Voleva uccidere il marito, non le credetti. Avrei dovuto avvertire ... (quotidiano.net)
Video Omicidio L’Aquila