Ordigno esploso davanti alla sede dei Testimoni di Geova
Un Ordigno - di piccole dimensioni - esploso davanti alla porta di ingresso della Sala del Regno dei Testimoni di Geova. L'episodio è avvenuto martedì 25 marzo intorno alle 16 in piazza delle Camelie e la notizia è stata resa nota in una comunicato. Ordigno esploso davanti alla Sala del Regno.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - Ordigno esploso davanti alla sede dei Testimoni di Geova
- Ordigno esploso davanti alla sede dei Testimoni di Geova
- Paura a Roma, bomba esplode davanti alla Sala del Regno dei Testimoni di Geova
- Un ordigno esplode davanti alla sede del comune di Castel San Giorgio
- Ordigno artigianale esplode davanti alla sede del Comune di Castel San Giorgio nel Salernitano
- Ordigno esplode davanti alla sede di un Comune nel Salernitano, indagini in corso
- A Torino scontri tra manifestanti e polizia al corteo Pro Palestina: esplode un ordigno, feriti 15 agenti
-
Ordigno esplosivo nella sede dei Testimoni di Geova. Annullate le riunioni religiose - Martedì, intorno alle ore 16:00, un ordigno di piccole dimensioni è esploso davanti alla porta d’ingresso della Sala del Regno dei Testimoni di Geova, situata in piazza delle Camelie a Roma. Ne danno ... (affaritaliani.it)
-
Paura a Roma, bomba esplode davanti alla Sala del Regno dei Testimoni di Geova - Paura a Roma nella giornata di martedì 25 marzo 2025, nel pomeriggio, dove un ordigno di piccole dimensioni è esploso davanti all'ingresso della Sala ... (fanpage.it)
-
Ordigno danneggia nella notte la sede di un’agenzia di consulenza finanziaria - È successo a Carmiano. Sul posto i carabinieri della stazione locale, con gli artificieri del Nucleo investigativo di Lecce. L'attività è gestita da una libera professionista di 67 anni. "Mai subito m ... (lecceprima.it)
Video Ordigno esploso