Panchina Juve scelta folle | uno straniero che non conosce la Serie A
È assistito da Jorge Mendes e più di una volta è stato accostato a club italiani. Attualmente è ottavo in Premier LeagueTudor si è appena insediato, eppure già si parla del suo successore. O meglio, del ‘vero’ sostituto di Thiago Motta visto che il croato ha firmato un contratto di appena tre mesi. C’è sì un’opzione rinnovo fino al 2026 che scatta in automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions, ma il club bianconero ha una clausola per risolvere l’accordo entro luglio.Panchina Juve, scelta folle: uno straniero che non conosce la Serie A (LaPresse) – Calciomercato.itIl sogno, anche se non si è ancora capito di chi, sarebbe Antonio Conte. Ma strapparlo al Napoli sarebbe un’impresa a dir poco ardua, anche nel caso in cui il tecnico dovesse arrivare alla rottura con De Laurentiis.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Panchina Juve, scelta folle: uno straniero che non conosce la Serie A
- Panchina Juve, scelta folle: uno straniero che non conosce la Serie A
- Certe scelte di Motta restano un mistero: il centravanti Juve e altri perché
- Vaciago su Thiago Motta: "Inutile analizzare, per l’ennesima volta, le sue carenze"
- Perché Vlahovic è stato sostituito in Juventus-Napoli: infortunio o scelta tecnica? Cambio all'intervallo
- La Juve esonera Allegri: "Valori non compatibili"
- Perché Allegri oggi rischia il licenziamento in tronco dalla Juve secondo l'esperto: "Accuse gravi"
-
Juve, Mecca: 'Mandare in panchina col Genoa un allenatore già esonerato sarebbe folle' - In queste ore sta circolando insistentemente la notizia che vorrebbe la Juventus aver deciso di esonerare Thiago Motta dopo la partita che la compagine piemontese giocherà con il Genoa, e questo a ... (it.blastingnews.com)
-
I segreti della scelta Tudor, c'è una motivazione importantissima... - I segreti della scelta Tudor, perchè la Juventus ha affidato la panchina a Igor Tudor? Quali sono le motivazioni che hanno portato al tecnico croato? Solo ragioni di bilancio o altro? (tuttojuve.com)
-
Juventus, a giugno possibile corsa a tre per la panchina: Pioli, Mancini e Conte in lizza - La Juventus ha deciso di voltare pagina in panchina, affidando la squadra a Igor Tudor. Il tecnico croato, già ex giocatore e poi vice-allenatore bianconero, è stato scelto per guidare la squadra in ... (it.blastingnews.com)
Video Panchina Juve